CHOICE HOTELS SI ESPANDE IN GERMANIA

Il Clarion Hotel Hafenspeicher entra a far parte del gruppo alberghiero
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Choice Hotels aggiunge un nuovo hotel nel segmento di fascia alta in Germania. Il Clarion Hotel Hafenspeicher si unisce ad una delle compagnie alberghiere più grandi al mondo. Gestito da Leda Hotel GmbH, l’opening ufficiale è previsto per gennaio 2016, ma è possibile effettuare le prenotazioni sin da ora.

100 camere, 5 piani e facilities di prima classe: sono questi alcuni dei servizi che offre il Clarion Hotel Hafenspeicher. Situato a Leer, città della Germania settentrionale, il più recente hotel tedesco appartenente al brand Clarion trova posto nel cuore del porto turistico, nell’area pedonale del quartiere East Frisian. La stazione ferroviaria è raggiungibile a piedi coni pochi minuti e l’hotel offre un gran numero di posti auto.

Il passato incontra il presente
L´edificio Hafenspeicher (in tedesco “magazzino portuale”) è protetto da un’ordinanza per la salvaguardia dato che è stato realizzato in mattone rosso risalente al XIX secolo. Lo storico magazzino è stato ampliato con un nuovo fabbricato moderno. Pertanto, l’hotel offre spazio sufficiente per 100 camere, 3 sale meeting, un’area per la colazione, che può ospitare fino a 120 persone, un ristorante e un bar. Tutte le camere dell’hotel – di cui 36 con vista sul porto – sono climatizzate ed offrono letti high-quality ed extra-long (di 2,10 metri). Inoltre, le camere, luminose e moderne, mettono a disposizione WiFi gratuito e nuovi televisori a schermo piatto 40″. Tutti i bagni sono dotati di docce floor-level, come da standard.

Alto valore ricreativo
Per i viaggiatori leisure, il Clarion Hotel Hafenspeicher è un hotel che si trova nel punto di partenza ideale per fare delle gite all´interno della regione che ospita la terza città più grande della Frisia Orientale. La città vecchia con le sue stradine, i piccoli negozi e le sale da tè, permettono agli ospiti di scoprire lo storico porto. Da qui, infatti, è possibile partecipare a gite in barca della pittoresca area compresa tra i due fiumi Leda ed Ems, mentre dall’hotel sono possibili le escursioni nelle Isole della Fresia Orientale e dei Paesi Bassi. Il sentiero di montagna fresiano, il “tour delle siepi”, così come il sentiero di Leer, sono tre popolari ed idilliache escursioni da praticare a piedi o in bicicletta nei dintorni della città. Un ulteriore valore aggiunto dell’offerta ricreativa dell’hotel è rappresentato dall’area fitness e sauna che vanta una superficie di 100 metri quadrati.

Tutte le informazioni aggiuntive sulle destinazioni e gli hotel di Choice Hotels sono disponibili su www.ChoiceHotels.com e www.ChoiceHotels.it

Choice Hotels

Choice Hotels International, Inc.® (NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con più di 6.300 alberghi affiliati in 35 diverse nazioni e territori, conta più di 500.000 camere nel mondo. Al 30 giugno 2015, ben 613 alberghi erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection®, Cambria® hotels & suites, Comfort Inn®, Comfort Suites®, Sleep Inn®, Quality®, Clarion®, MainStay Suites®, Suburban Extended Stay Hotel®, Econo Lodge® e Rodeway Inn® offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 24 milioni di soci, in continua crescita, date uno sguardo al nostro programma reward Choice Privileges® per scoprire come è possibile usufruire dei vantaggi di essere un membro della famiglia Choice Hotels®. Visitate il sito www.choicehotels.it e www.choicehotels.com per ulteriori informazioni.

© 2015. Choice Hotels International, Inc. Tutti i diritti riservati.

Per ulteriori informazioni:
Choice Hotels Italia www.choicehotels.it
Alessandro Tosti
Via Salandra, 18 – 00187 – Roma – Tel. +39 0685203245 – Fax +390642274000

Ufficio stampa Choice Hotels c/o IMAGINE Communication
Via della Giuliana 58, 00195 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430 www.imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca [email protected]
Silvia Alesi [email protected]
IMAGINE Communication
 IMAGINE Communication (Leggi tutti i comunicati)
Via Giacomo Barzellotti 9b
00136 roma Italia