Velodyne Lidar lancia Velabit™

Il sensore Lidar da 100 dollari offre sicurezza elevata in un formato ridotto Velodyne Lidar, Inc. ha lanciato oggi al CES 2020 Velabit™, il sensore più piccolo che sia mai stato sviluppato da Velodyne, che offre livelli inediti di versatilità ed economicità per il rilevamento 3D tramite la tecnologia lidar. Velabit sfrutta l'innovativa tecnologia lidar e le collaborazioni di Velodyne in ambito produttivo per l'ottimizzazione dei costi e la produzione in volumi elevati. Il sensore sostiene la…
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Velodyne Lidar, Inc. ha lanciato oggi al CES 2020 Velabit™, il sensore più piccolo che sia mai stato sviluppato da Velodyne, che offre livelli inediti di versatilità ed economicità per il rilevamento 3D tramite la tecnologia lidar. Velabit sfrutta l'innovativa tecnologia lidar e le collaborazioni di Velodyne in ambito produttivo per l'ottimizzazione dei costi e la produzione in volumi elevati. Il sensore sostiene la missione di Velodyne di rendere i sensori lidar 3D d'alta qualità prontamente disponibili a tutti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200107006156/it/

Velodyne Lidar lancia Velabit™

Velabit™, Velodyne Lidar’s smallest sensor, brings new levels of versatility and affordability to 3D lidar perception. (Photo: Velodyne Lidar)

Velabit costituirà l’integrazione perfetta del portafoglio di sensori Velodyne. Il sensore è dotato della stessa tecnologia e offre le stesse prestazioni della suite completa di sensori all'avanguardia di Velodyne e fungerà da catalizzatore per la creazione di possibilità infinite per nuove applicazioni in una gamma di settori ampia e diversificata.