Le Terrazze del Gallia, il nuovo sito per chi cerca casa nelle vicinanze di Milano

La web agency BBJ ha realizzato per Sigest il sito Leterrazzedelgallia.it, perseguendo un ideale di chiarezza e funzionalità.
, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente) La collaborazione con Sigest non è nuova a BBJ, che veste il cliente di un comodo sito su misura, sviluppando in modo ordinato, semplice ed esaustivo le informazioni relative al nuovo complesso residenziale.
L’Agenzia immobiliare Sigest è attiva dal 1989 come società di intermediazione per rispondere alla richiesta di qualità espressa dal mercato immobiliare e con BBJ vuole informare della nascita di una nuova area residenziale a Gallarate, Le terrazze del Gallia.
Sin dall’home page un video illustra il progetto, inquadrandolo da diversi punti di vista, spostando l’obiettivo dal dentro al fuori e viceversa, dal particolare al generale, per una visione completa.
Le terrazze del Gallia sono un complesso residenziale immerso nel verde, ma a un passo dal centro storico della città, dunque ben servito da servizi e attività commerciali. A loro è dedicata la scelta di un layout verde e blu, natura ed eleganza. La professionalità di Sigest passa attraverso la cura del sito.
Il pratico menù a barra consente di raggiungere facilmente tutte le informazioni necessarie al possibile acquirente per valutare l’immobile.
La voce “Le Terrazze del Gallia ” illustra il progetto abitativo nel gallaratese; mentre alla voce “dove siamo” c’è una mappa a indicare la collocazione dell’area rispetto a Milano e a Malpensa, nonché, più nel dettaglio, rispetto al centro di Gallarate.
L’area “foto” aggiunge immagini statiche al video dell’home page, così l’utente può fermarsi con attenzione e valutare.
E’ molto utile il menù a tendina presente alla voce “Tipologie di appartamenti ”, che consente di selezionare la tipologia di appartamento desiderato (bilocale, trilocale, quadrilocale, attico), poi la palazzina in cui è ubicato e vedere la cartina dell’appartamento.
Chiunque sia interessato all’acquisto di un appartamento de Le Terrazze è messo nella condizione di veder soddisfato il suo desiderio di informarsi con semplicità.
Piero De Giosa
 BBJ Media Agency (Leggi tutti i comunicati)
Via Alamanni 16/2
20141 Milano Italia