Moody’s nomina Mona Breed Direttrice informatica

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Moody’s Corporation (NYSE:MCO) oggi ha annunciato che Mona Breed si unirà alla società ricoprendo la carica di Chief Information Officer (CIO) a partire dal 15 ottobre 2018. In qualità di CIO, le farà capo la responsabilità dei programmi e dell’infrastruttura tecnologica globale di Moody. Breed risponderà a Raymond McDaniel, Presidente e Amministratore delegato di Moody’s.

“Mona ha quasi 30 anni di esperienza acquisita integrando innovazioni e programmi tecnologici presso società leader di servizi professionali e finanziari, e la sua perspicacia e competenza saranno inestimabili mentre rafforziamo le nostre capacità tecnologiche e mettiamo a frutto i nostri investimenti”, spiega McDaniel.

Prima di unirsi a Moody’s, Mona Breed ha diretto l’infrastruttura informatica di Oppenheimer Funds e in questa società ha dato impulso all’innovazione e alla trasformazione – sviluppando la rete di cloud computing, unificando le comunicazioni e la collaborazione, guidando le operazioni del data center e l’applicazione delle tecnologie del luogo di lavoro.