Anche questo Natale chi gioca su RADIO DEEJAY vince Nortek!

Riparte il grande quiz di Natale Jingle Bell di cui Nortek è co-sponsor
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) La radio è da sempre un mezzo di comunicazione che vede in particolare il pubblico giovane in qualità di audience principale. Quest’anno Radio DeeJay ha raggiunto le migliori performance di sempre nei dati di ascolto radio e nel numero di visite del sito.

Anche quest’anno Nortek sarà co-sponsor dello storico quiz di Natale di Radio DeeJay : Jingle Bell, il gioco a premi radiofonico condotto dai più noti personaggi della radio, che consiste in un quiz telefonico a premi in onda durante il giorno di Natale che vedrà vincitori gli ascoltatori che risponderanno correttamente alle domande poste dai deejay.

La sponsorizzazione consisterà in 10 prodotti che verranno messi in palio da Nortek. I due modelli prescelti per questa iniziativa sono:

INTERNET COMMUNICATION VoIP è un kit dedicato che comprende tastiera, mouse e auricolare con microfono hi-fi. La tastiera wireless è di tipo Office con 105 tasti e 22 tasti supplementari e permette l’accesso immediato ai programmi più comuni e alle funzioni principali dei programmi più diffusi.
Il mouse wireless ha una risoluzione ottica di 800 DPI che assicura una precisione ultra-testata; possiede 5 pulsanti programmabili.
L’headset hi-fi comprende auricolare e microfono essenziale per la comunicazione VoIP via Pc.

PDVX 400
E’ un lettore DVD-DivX portatile che permette di riprodurre film, musica e fotografie in completa libertà!
Il nuovo lettore portatile di Nortek ha dimensioni compatte (200x150x38.8mm), e l’elevata qualità dei materiali rendono il lettore robusto e a prova di urto. Nortek PDVX 400 è dotato di un display LCD da 7" ad elevata definizione con casse incorporate.
Un importante elemento che contraddistingue Nortek PDVX 400 è l’elevato livello di compatibilità con diversi formati multimediali quali: DVD Video, Mpeg-4 (DivX e XviD), VCD, SVCD, Audio CD, MP3, WMA, Photo CD e JPG.

Per ulteriori informazioni sul gioco a premi:

Nortek
Fondata nel 1994, Nortek disegna, progetta e realizza prodotti IT e Consumer Electronics. Mouse e tastiere per Pc, webcam, speakers Mp3 players e prodotti di elettronica di consumo sono caratterizzati da uno stile estetico unico, inconfondibile e riconosciuto in tutto il mondo per la sua eccellenza: il design italiano.
Nortek è presente in Italia a Bologna (Headquarter, Design, Marketing and European Sales dept) ed in Cina ad Hong Kong (Global Marketing, Production Control, Quality assurance, Worldwide Export DEPT) e Shenzhen (Research and Development, Production).
Dal 2005 la società ha un proprio Design Center formato esclusivamente da un team di creativi italiani ponendosi in questo modo come l’unica azienda in Europa del settore a scegliere di sviluppare internamente tutti i concept di prodotto e le nuove collezioni.
La mission di Nortek è creare un mondo tecnologico da vivere tutti i giorni, che cambia seguendo le tendenze ed anticipa il futuro. I valori del marchio sono sostenuti dall’unicità dell’italian design dei prodotti, dalla qualità tecnica costantemente controllata e da un’attenta ed articolata strategia di marketing e comunicazione presso i punti vendita realizzata in stretta collaborazione con i partner di canale.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito http://www.nortekonline.com.