LS Mtron partecipa ad ‘Agritechnica 2019’ accelerando la propria penetrazione in Europa

LS Mtron (CEO: Andy Kim) ha reso nota il 28 novembre la propria partecipazione ad ‘Agritechnica 2019’, tenutasi a Hannover, in Germania dal 10 al 16 novembre. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191128005191/it/ LS Mtron, un'azienda coreana specializzata in macchinari industriali e componenti avanzati, ha partecipato ad ‘Agritechnica 2019’. L'azienda partecipa alla manifestazione fieristica dal…
ANYANG, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

LS Mtron, un'azienda coreana specializzata in macchinari industriali e componenti avanzati, ha partecipato ad ‘Agritechnica 2019’. L'azienda partecipa alla manifestazione fieristica dal 2015. Quest'anno LS Mtron ha esposto i propri prodotti in uno stand di 205 metri quadri. Sotto striscioni con la scritta “Cambiate il vostro standard”, LS Mtron ha esposto prodotti sviluppati all'insegna dei principi di ‘affidabilità’ e ‘razionalità‘. In particolare, i trattori sfoggianti un design e una tecnologia innovativi e futuristici hanno riscosso ampio successo presso i visitatori. (Foto: Business Wire)

All’insegna dello slogan “Change Your Standard” (Cambia i tuoi parametri di valutazione), LS Mtron ha esposto prodotti incentrati su ‘affidabilità’ e ‘razionalità’. Tra questi, in particolare, sono stati molto apprezzati dai visitatori trattori caratterizzati da un design e tecnologie innovativi e futuristici.

Nel 2003, LS Mtron era stata scorporata dal gruppo LG come affiliata specializzata in macchinari industriali e componenti all’avanguardia. Lo scorso anno, il fatturato ha raggiunto 1,1 trilioni di KRW.