Ancora una volta Su Matura.it in anticipo le tracce del tema d'Italiano

, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Matura.it si dimostra ancora una volta il principale blog dedicato alla maturità. Centinaia di migliaia di accessi, migliaia di post degli utenti, e milioni di pagine viste!

Secondo le prime indiscrezioni e le numerose richieste d'aiuto dei ragazzi, su Matura vengono annunciate alle 8:31 le tracce della prima prova

E' chiaro che la scelta di Montale per la traccia di italiano soprende gli studenti e tutti i totoesame, poiché era già uscito nel 2004. Tra i temi di attualità: la condizione della donna nel '900, la paura dell'altro e le morti bianche. Una traccia dedicata alla Costituzione, chiede di analizzare l'articolo 24.

Matura.it, il sito web degli studenti liceali e sempre più degli universitari, sarà un vero e proprio aiuto per tutti coloro che vorranno scovare appunti ed approfondimenti gratuiti e magari avere anche alcune ANTICIPAZIONI. Lo scorso anno Matura.it ha aiutato migliaia di studenti a prepararsi per la maturità. Molti studenti hanno ringraziato e hanno scritto moltissime e-mail con i voti che hanno preso.

A&A Communications S.r.l.