SmartStream Air presenta automazione migliorata e gestione delle eccezioni nel cloud

SmartStream Technologies, il fornitore di soluzioni finanziarie di Transaction Lifecycle Management (TLM ® ), oggi ha annunciato SmartStream Air Version 6, la sua soluzione di riconciliazione dei dati AI cloud-native che oggi comprende due nuove opzioni: migliori capacità di gestione delle eccezioni e corrispondenza attributo per attributo. L'ultima versione offre agli utenti maggiore automazione della gestione delle eccezioni nel cloud. Le capacità AI di SmartStream Air gestiscono le…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

SmartStream Technologies, il fornitore di soluzioni finanziarie di Transaction Lifecycle Management (TLM®), oggi ha annunciato SmartStream Air Version 6, la sua soluzione di riconciliazione dei dati AI cloud-native che oggi comprende due nuove opzioni: migliori capacità di gestione delle eccezioni e corrispondenza attributo per attributo.

L'ultima versione offre agli utenti maggiore automazione della gestione delle eccezioni nel cloud. Le capacità AI di SmartStream Air gestiscono le discrepanze durante il processo di riconciliazioni mediante la creazione di casi di eccezione - nei quali i clienti possono tracciare lo stato delle eccezioni, assegnare i casi ai team o agli utenti di pertinenza, e aggiungere eventuali commenti o allegati di supporto.

Gli utenti possono definire le regole di automazione per la gestione delle eccezioni, la Version 6 semplifica l'assetto fornendo ‘consigli’ e ‘formule’ – questa è una libreria completa predefinita di regole di automazione comunemente utilizzate, che migliorano l'esperienza utenti per risultati rapidi.