Diversey pubblica la relazione annuale globale sulla responsabilità

La società comunica i propri livelli prestazionali relativamente a ambiente, responsabilità sociale e sostenibilità incentrata sul cliente
STURTEVANT, Wis., (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Nella sua relazione annuale globale sulla responsabilità, uscita quest’oggi sia in edizione stampa che in edizione online, Diversey, Inc. riferisce di aver registrato nel 2010 dei miglioramenti rispetto ai principali parametri di valutazione in materia di ambiente, nonché in termini di responsabilità sociale e per quanto concerne le iniziative incentrate sul cliente.

La relazione annuale della società riassume i traguardi raggiunti da Diversey in sei aree chiave relative alla sostenibilità: attività, clienti, collettività, forza lavoro, collaborazioni e conduzione aziendale.

“Stiamo continuando a compiere progressi significativi verso l’integrazione di pratiche sostenibili in tutte le aree delle nostre attività” ha dichiarato Ed Lonergan, presidente e direttore generale di Diversey.