Q4 Inc. riporta forti progressi nei risultati del secondo trimestre 2023

Crescita dei ricavi continua e valori ARPA in aumento con margini superiori Q4 Inc. (TSX:QFOR) (da qui in avanti “Q4” o la “Società”), piattaforma leader per l'accesso ai mercati dei capitali, ha oggi annunciato i propri risultati finanziari per il periodo di tre e sei mesi concluso in data 30 giugno 2023. QFOR riporta ogni cifra in dollari americani e in accordo con gli standard del International Financial Reporting (“IFRS”). Q2 2023 - Punti chiave su base annua Ricavi di $15.1 milioni, in…
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Q2 2023 - Punti chiave su base annua

• Ricavi di $15.1 milioni, in aumento del 10%;
  • Ricavi ricorrenti annuali1 (“ARR”) pari a $55.8 milioni, in aumento del 4.5%;
  • Ricavo ricorrente annuale per account (“ARPA“) pari a $20.859, in aumento del 12%;
  • Margine lordo del 68.3%, in aumento di 1180 punti base;
  • EBITDA adjusted (rettificato)2 di $(3.8) milioni in confronto a $(8.7) milioni, un miglioramento del 56%;
  • EBITDA adjusted (rettificato)2 comporta una perdita per azione pari a $(0.09), un miglioramento di $0.13 per azione;
  • Perdita netta pari a $(6.1) milioni, un miglioramento di $5.4 milioni; e
  • Perdita netta per azione pari a $(0.15), un miglioramento dello $0.14 per azione.