Giuseppe Cuccurullo Responsabile Regionale del Sinalv: chiediamo le scuse dell'Asl na1 tramite il suo manager Verdoliva

Chiediamo le scuse di Verdoliva che ha offeso l'operato delle guardie-giurate
Napoli , (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)
Dopo essere venuto a conoscenza
Che si è svolta una riunione con la presenza del responsabile tecnico operativo, Dr. Di Guida per l’ASL e tutti i referenti delle guardie giurate. L’ASL a nome del commissario Verdoliva lamenta tante anomalie nel servizio: accessi di auto non autorizzate, aree vigilate ma occupate da medici “per compromessi con le guardie”, più controlli negli accessi includendo anche le visite private non autorizzate. Inoltre l’Asl chiede una maggiore rigidità nelle disposizioni emanate e controlli nelle consegne bar, pizze eccetera e chiede di evitare che vengano consegnate a domicilio anche a medici ed infermieri nessuna agevolazione (devono scendere loro). Di Guida a nome dell’Asl ha chiesto anche di segnalare alla centrale operativa(prima telefonicamente seguita successivamente da relazione) qualsiasi cosa accade (dalle lite tra i medici a tafferugli tra estranei e a coinvolgimenti diretti della guardie giurate) tutto quello che potrebbe successivamente arrivare a lui. Ai vigilante in servizio presso le strutture sanitarie dell’Asl Napoli 1 è data la facoltà di segnalare tutte i problemi di qualsiasi natura. Ci saranno controlli diurni e notturni in tutti gli ospedali per le verifiche e inoltre è stato chiesto di evitare qualsiasi intromissioni in discussioni di carattere medico e sanitario. Dopo tutti i casi di aggressioni negli ospedali l’attenzione cade sui vigilante.E
Appoggiando la tesi
" compromessi con le guardie "?
Se ci sono e sono state accertate" compromessi "licenziate guardie e medici
Come esposto dall' Avv. Penalista Arnaldo Gadola responsabile nazionale legale dell associazione nazionale guardie particolari giurate mirabilmente condotta dal noto sindacalista e Presidente nazionale Giuseppe Alviti
Mi domando come sia possibile che nessuna organizzazione sindacale si è mossa per tutelare l' operato di tante guardie particolari giurate che col proprio sangue difendono postazioni Asl ? Il Verdoliva si è dimenticato del nostro collega Gpg Mariano Pizzolante che nel 2015 all interno del pronto soccorso del Loreto mare è stato gambizzato per far rispettare le regole?
Il Sinalv non ci sta e chiede le scuse dell'Asl Na 1 ,anche perché non si possono tramutare gpg in spie per conto della direzione a parte essere anticostituzionale è anche illegale ha così dichiarato Giuseppe Cuccurullo segretario Regionale Sinalv.
Ivana Boscaino
 No violence (Leggi tutti i comunicati)
Napoli Italia