A Seda UK il Great Place to Work L’unica azienda manifatturiera in Galles a ricevere la certificazione

Seda UK ha annunciato di aver ottenuto la certificazione Great Place to Work. Questa certificazione, rilasciata dall'autorità mondiale in materia di cultura del lavoro, riconosce il successo di Seda nella costruzione di un ambiente di lavoro inclusivo che permette di raggiungere alti livelli di collaborazione tra i team, innovazione e performance finanziaria. Ciò è dimostrato dagli ottimi punteggi ottenuti per l'ambiente di lavoro, diversità e inclusione, con il 66% dei dipendenti che ha…
Blackwood (Galles), (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Seda UK ha annunciato di aver ottenuto la certificazione Great Place to Work.

Questa certificazione, rilasciata dall'autorità mondiale in materia di cultura del lavoro, riconosce il successo di Seda nella costruzione di un ambiente di lavoro inclusivo che permette di raggiungere alti livelli di collaborazione tra i team, innovazione e performance finanziaria. Ciò è dimostrato dagli ottimi punteggi ottenuti per l'ambiente di lavoro, diversità e inclusione, con il 66% dei dipendenti che ha espresso una valutazione positiva di Seda.

Annunciando la notizia, l’Amministratore Delegato di Seda UK Paul Synnott ha dichiarato: "Questo è un risultato fantastico per i nostri colleghi, la comunità e i clienti di Seda UK! È espressione della missione, dei valori e dell'etica di Seda, che sostiene tutti e tre i pilastri della sostenibilità: Pianeta, Persone ed Economia. Essere l'unica azienda manifatturiera del Galles ad aver ricevuto questo premio è un risultato significativo per noi e per il settore".

L'indagine condotta su un campione di 200 dipendenti ha assegnato punteggi molto alti a Equità, Sicurezza, Innovazione e senso di appartenenza alla comunità, seguiti da collaborazione e sicurezza del lavoro.

Il CEO Antonio D'Amato ha commentato: "Le nostre persone sono il nostro bene più prezioso. La loro competenza, lo spirito di squadra e la dedizione appassionata danno vita ai valori e al modo di lavorare di Seda. Sviluppiamo soluzioni di packaging alimentare innovative e sostenibili che fanno la differenza tangibile per i nostri clienti, le nostre comunità e il nostro pianeta".

Il COO Gianfranco D'Amato ha aggiunto: "Seda è sinonimo di arte e scienza del packaging, una combinazione unica di scienza, tecnologia, passione e creatività. Lo sviluppo dei talenti, della conoscenza e del lavoro di squadra è al centro della nostra cultura".

Giovanni De Liso, Direttore Risorse Umane del Gruppo Seda, ha concluso: "Un anno dopo la consegna di questo premio a Seda Nord America, Seda UK è diventata la seconda del gruppo ad ottenerlo al primo tentativo. Siamo molto soddisfatti di questo risultato e non vediamo l'ora di estendere l'iniziativa al resto del Gruppo".

Seda UK è parte di Seda International, leader nel settore degli imballaggi alimentari, nota per innovazione e sostenibilità. La sede centrale è in Italia con piattaforme produttive in Italia, Germania, Portogallo, Regno Unito e Nord America.

Maggiori informazioni su: https://www.greatplacetowork.co.uk/certified-company/1573789.

Copyright Business Wire 2024

Simone Ceruti
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti