BioMar sceglie gli ingredienti di Benson Hill per aumentare la sostenibilità dei mangimi per l'acquacoltura a performance elevate

Le due aziende collaborano per promuovere il programma di approvvigionamento responsabile di BioMar Benson Hill, Inc. (NYSE: BHIL, la "Società" o "Benson Hill"), società di tecnologia alimentare che sblocca la naturale diversità genetica delle piante, e la danese BioMar, leader globale nelle soluzioni per mangimi sostenibili destinati all'acquacoltura, oggi annunciano una collaborazione strategica per l'approvvigionamento della soia di Benson Hill e valutarne ulteriormente l'impatto in termini…
ST. LOUIS, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Benson Hill, Inc. (NYSE: BHIL, la "Società" o "Benson Hill"), società di tecnologia alimentare che sblocca la naturale diversità genetica delle piante, e la danese BioMar, leader globale nelle soluzioni per mangimi sostenibili destinati all'acquacoltura, oggi annunciano una collaborazione strategica per l'approvvigionamento della soia di Benson Hill e valutarne ulteriormente l'impatto in termini di sostenibilità sulle formulazioni di mangimi per l'acquacoltura a performance elevate.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230126005261/it/

BioMar Sources Benson Hill Ingredients to Boost Sustainability of High-Performance Aquafeed (Photo: Business Wire)

Nel quadro dell'impegno per realizzare supply chain della soia di tipo rigenerativo, BioMar acquisterà raccolti consecutivi degli ingredienti di Benson Hill. I mangimi rappresentano il costo più elevato negli allevamenti in acquacoltura, nonché il fattore che maggiormente contribuisce all'impronta di carbonio del settore.