Mary Kay Inc. si aggiudica l’oro nella categoria Formazione all’edizione primavera 2019 degli Omni Awards

L’innovativo sistema di formazione del personale di vendita Link & Learn ™ del marchio di fama mondiale di prodotti di bellezza ha ottenuto un punteggio di 9,5 su 10 Mary Kay Inc . ha annunciato in data odierna di aver ricevuto l’oro all’edizione primavera 2019 degli Omni Awards della primavera nella categoria Formazione per il suo innovativo sistema di formazione del personale di vendita Link & Learn™. L’innovativa piattaforma di e-learning propone un solido piano formativo inteso a…
DALLAS, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Mary Kay Inc. ha annunciato in data odierna di aver ricevuto l’oro all’edizione primavera 2019 degli Omni Awards della primavera nella categoria Formazione per il suo innovativo sistema di formazione del personale di vendita Link & Learn™. L’innovativa piattaforma di e-learning propone un solido piano formativo inteso a ottimizzare l’assistenza in ambito educativo per la forza lavoro indipendente onde accrescerne le prestazioni professionali. Tale piattaforma connette inoltre i consulenti di bellezza indipendenti di Mary Kay con una comunità di apprendimento basata su contenuti, accessibilità e localizzazione.

“Mary Kay attribuisce la massima importanza alla promozione della formazione continua e dello sviluppo professionale”, ha dichiarato Beth Lopez, vicepresidente della divisione Educazione della forza lavoro globale presso Mary Kay, nonché vicepresidente della divisione Vendite e Marketing per la regione Europa di Mary Kay Inc. “È per noi un onore esserci classificati oro agli Omni Awards della primavera 2019 che riconosce il nostro strenuo impegno verso la nostra tecnologia Link & Learn™. L’engagement e la risposta al nuovo sistema di educazione della forza lavoro sono stati estremamente positivi e continueremo a collaborare con i mercati Mary Kay per il lancio di questa innovativa e premiata piattaforma, per portare avanti la nostra missione volta ad arricchire la vita delle donne in tutto il mondo”.

Gli Omni Awards sono stati istituiti per riconoscere traguardi eccezionali conseguiti nelle aree film/video, web e media per dispositivi mobili. Si accettano candidature provenienti da Paesi di tutto il mondo. La giuria degli Omni Awards è composta da un gruppo ampiamente diversificato di professionisti di talento impiegati presso società di grande prestigio. Tra le numerose entità rappresentate dal comitato di premiazione compaiono, tra gli altri, il comitato preposto all’organizzazione delle Olimpiadi, CNN, NBC, ABC, PBS, l’esercito degli Stati Uniti, Cartoon Network, Disney, Associated Press e Sodium Entertainment.

Informazioni su Mary Kay

Mary Kay Ash, annoverata tra quanti hanno infranto le barriere alle pari opportunità, ha fondato la sua azienda di prodotti di bellezza più di 55 anni fa con tre obiettivi: offrire opportunità gratificanti alle donne, realizzare prodotti irresistibili e rendere il mondo un posto migliore. Quel sogno si è trasformato in una società da svariati miliardi di dollari con una forza lavoro che conta milioni di collaboratori autonomi in quasi 40 Paesi. Mary Kay è dedita alla ricerca scientifica che promuove la bellezza e a realizzare prodotti per la cura della pelle, cosmetici pigmentati, profumi e integratori alimentari all’avanguardia. Attraverso la Mary Kay FoundationSM, la società ha elargito più di 78 milioni di dollari a favore della ricerca sul cancro e di rifugi per vittime di violenza domestica. La visione originaria di Mary Kay Ash continua a brillare, un rossetto alla volta.