Daikin Industries diventa azionista di OCSiAl

Il colosso giapponese Daikin Industries, Ltd, è diventato un azionista del più grande produttore mondiale di nanotubi di grafene, OCSiAl, dopo tre anni di collaborazione nello sviluppo di applicazioni di nanotubi di grafene come additivo di prossima generazione. Insieme, le aziende sono determinate a sviluppare materiali ad alte prestazioni e a stabilire nuovi mercati. La firma di un accordo di sottoscrizione di azioni tra Daikin Industries, un'azienda leader mondiale nella climatizzazione e un…
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Il colosso giapponese Daikin Industries, Ltd, è diventato un azionista del più grande produttore mondiale di nanotubi di grafene, OCSiAl, dopo tre anni di collaborazione nello sviluppo di applicazioni di nanotubi di grafene come additivo di prossima generazione. Insieme, le aziende sono determinate a sviluppare materiali ad alte prestazioni e a stabilire nuovi mercati.

La firma di un accordo di sottoscrizione di azioni tra Daikin Industries, un'azienda leader mondiale nella climatizzazione e un pioniere nelle tecnologie del fluoro, e OCSiAl, il più grande produttore mondiale di nanotubi di grafene e relative soluzioni industriali, è stata sostenuta da precedenti sviluppi congiunti e dalla valutazione del mercato. Secondo i termini dell'accordo, la valutazione di OCSiAl è di circa 2 miliardi di dollari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

OCSiAl
[email protected]

Daikin
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210727006059/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti