TOC TOC CI SIAMO ANCHE NOI...DALLA STRADA AL WEB!

Il 24.05.2023 è un giorno molto dinamico per l'associazione TOC TOC CI SIAMO ANCHE NOI, infatti sbarca sul web. www.toctoc.it è infatti il nuovo sito dell'associazione dove presto saranno pubblicata la programmazioni degli eventi organizzati direttamente o a cui parteciparà con spirito di cooperazione con altre no profit.
Corsico Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Nell'era attuale la visibilità on line è fondamentale, oggi tutti usiamo pc, tablet, smartphone e smart-tv, e grazie a questi strumenti tutti rimaniamo al passo con l'evoluzione sociale.

Per l'associazione TOC TOC CI SIAMO ANCHE NOI, attiva nell'hinterland Milanese dal 2015, nell'ambito del disagio giovanile e in tutto ciò che rientra nell'ambito NO PROFIT è un passo fondamentale nell'ottica dell'informatizzazione della sua struttura, interagire con associati e bisognosi sarà più facile ed immediato.

Visitate il sito www.toctoc.uno, un mondo fatto di antichi principi e valori che non tramonteranno mai Vi aspetta, popolato da persone che fanno della solidarietà uno stile di vita...e facendo riscoprire ai più il senso della vita, contribuiscono a rendere migliore la società.

ASSOCIAZIONE "TOC TOC CI SIAMO ANCHE NOI"
Via Curiel, 2
Corsico (Milano) Italia