SE SEI IL NUMERO UNO LO SCOPRI SOLO SU VESIVE! Il nuovo social: la tua classifica nel mondo

Si chiama VESIVE (Very Simple Videomocracy Emulator) il nuovo social in cui è possibile pubblicare foto e video, votare qualcuno oppure sfidare altri partecipanti e diventare famosi. Divertente e originale, VESIVE è un gioco adatto a tutti: basta registrarsi, effettuare il login, partecipare a una delle diverse sfide presenti e scalare la classifica mondiale.
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Si chiama VESIVE (Very Simple Videomocracy Emulator) il nuovo social in cui è possibile pubblicare foto e video, votare qualcuno oppure sfidare altri partecipanti e diventare famosi.

Nel social sono presenti diversi giochi: GLOBING, con la classifica globale; WHEELS, la ruota random per votare chi vuoi; TILL9, in cui partecipare come GIURIA o come SFIDANTE; FACE2FACE, la sfida faccia a faccia per gli spiriti più arditi.

“Vesive è un modo inedito di mettersi in gioco, facendosi votare per la propria personalità, originalità o bravura….”, spiega il team manager Ing. Carlo Micheletti (co-founder L2M). “Potremmo definirlo un social adatto a chi vuole diventare famoso, ma anche a chi semplicemente ha il gusto della sfida e ama battere i record. Più giochi, più sali!”, afferma Micheletti.

Effettuando la registrazione su www.vesive.com, si possono caricare le proprie fotografie più significative e i video più belli che mostrano capacità e talenti personali, ambizioni o semplici immagini, il tutto in un format stimolante e innovativo.

VESIVE è nato per appassionare gli amanti dei record, che potranno finalmente scalare, a colpi di sfide, una classifica mondiale. Ma soprattutto VESIVE consente di diventare famosi e di essere votati a livello planetario.

Nel format non mancano ovviamente funzionalità di messaggistica, inserimento preferiti e altre funzioni tipiche dei social.

In sostanza...se sei il numero UNO lo scopri solo su VESIVE!

PER INFO:
www.vesive.com
Carlo
Alessandra Lanzini
 Vesive (Leggi tutti i comunicati)
(Brescia) Italia