Jon Winkelried entra a far parte di TPG come co-direttore generale

L'ex presidente e co-direttore operativo di Goldman Sachs espanderà la piattaforma crescente di investimenti in collaborazione con Jim Coulter, co-fondatore e co-direttore generale di TPG, e con il socio fondatore e presidente di TPG David Bonderman
FORT WORTH, Texas, e SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

TPG, leader mondiale nel settore degli alternative asset, ha oggi annunciato di aver nominato Jon Winkelried come co-direttore generale di TPG Holdings. Winkelried collaborerà con Jim Coulter, socio fondatore e attuale direttore generale di TPG. David Bonderman, che ha fondato TPG con Coulter, manterrà il suo ruolo di socio fondatore e di presidente di TPG.

Winkelried, che precedentemente ha ricoperto il ruolo di presidente e di co-direttore generale di Goldman Sachs, porta a TPG una notevole esperienza e aiuterà a costruire, gestire e guidare uno degli istituti finanziari più importanti al mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

TPG
Luke Barrett, +1 212-601-4752
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151028006553/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti