Avania acquisisce IMARC, un’organizzazione di ricerca a contratto operante nel settore dei dispositivi medicali a livello globale

La transazione accelererà la crescita e l’espansione su scala globale Avania, una prestigiosa organizzazione di ricerca a contratto (contract research organization, CRO) nella tecnologia medica a livello globale, ha annunciato oggi di avere acquisito IMARC, una CRO del settore dei dispositivi medicali altamente rispettata ubicata a Strongsvillein, Ohio, che fornisce i propri servizi in tutti gli Stati Uniti. IMARC apporta un’esperienza ultraventennale nella vigilanza full-service delle ricerche…
BILTHOVEN, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Avania, una prestigiosa organizzazione di ricerca a contratto (contract research organization, CRO) nella tecnologia medica a livello globale, ha annunciato oggi di avere acquisito IMARC, una CRO del settore dei dispositivi medicali altamente rispettata ubicata a Strongsvillein, Ohio, che fornisce i propri servizi in tutti gli Stati Uniti. IMARC apporta un’esperienza ultraventennale nella vigilanza full-service delle ricerche cliniche per la propria clientela, tra cui monitoraggio, revisione, sicurezza, gestione dei dati e formazione.

“Avania si propone di sviluppare una CRO specializzata in tecnologie mediche full-service e di alta qualità a livello globale” ha dichiarato Sapna Hornyak, Amministratore delegato di Avania. “Siamo molto lieti di accogliere team di IMARC, con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare da diverso tempo.