Knopp Biosciences presenterà ad ATS 2021 i dati relativi ai risultati positivi dello studio di fase 2 EXHALE sul dexpramipexolo orale nell'asma eosinofila da moderata a grave

La presentazione poster descriverà sia gli effetti del dexpramipexolo sulla conta assoluta degli eosinofili nel sangue e sulla funzione polmonare, sia il profilo di sicurezza del farmaco Knopp Biosciences LLC oggi ha annunciato la presentazione di risultati dettagliati dello studio positivo di fase 2 EXHALE di determinazione del dosaggio dell'innovativo farmaco orale dexpramipexolo, per la riduzione degli eosinofili nei pazienti con asma da moderata a grave, nel corso di una sessione poster…
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Knopp Biosciences LLC oggi ha annunciato la presentazione di risultati dettagliati dello studio positivo di fase 2 EXHALE di determinazione del dosaggio dell'innovativo farmaco orale dexpramipexolo, per la riduzione degli eosinofili nei pazienti con asma da moderata a grave, nel corso di una sessione poster virtuale alla Conferenza internazionale ATS 2021.

"Siamo impazienti di condividere i risultati complessivi dello studio EXHALE, che sottolineano come dexpramipexolo sia pronto per ulteriori sviluppi nell'asma eosinofila", ha dichiarato il Dott. Michael Bozik, presidente e CEO di Knopp.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Tom Petzinger
[email protected]
412-488-1776

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210513005914/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti