Akaal Pharma Pty Ltd annuncia un contratto di licenza per il primo modulatore dei recettori della sfingosina-1-fosfato-1 (S1P1) per uso topico per il trattamento della dermatite atopica e della psoriasi

Akaal Pharma Pty Limited (Akaal Pharma) ha annunciato oggi di aver stipulato un contratto di licenza con Boston Pharmaceuticals, Inc. (Boston Pharmaceuticals) per il suo prodotto AKP-11, il primo modulatore dei recettori della sfingosina-1-fosfato-1 (Sphingosine-1-Phosphate-1, S1P) 1 ) per uso topico.
MELBOURNE, Australia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Akaal Pharma Pty Limited (Akaal Pharma) ha annunciato oggi di aver stipulato un contratto di licenza con Boston Pharmaceuticals, Inc. (Boston Pharmaceuticals) per il suo prodotto AKP-11, il primo modulatore dei recettori della sfingosina-1-fosfato-1 (Sphingosine-1-Phosphate-1, S1P)1) per uso topico. AKP-11 è un modulatore differenziato della S1P1 che potrebbe trovare impiego in ambito clinico per il trattamento di varie malattie infiammatorie, immunitarie e vascolari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Akaal Pharma Pty Ltd
Dottor Gurmit S Gill
Cofondatore e Vicepresidente, Ricerca e Sviluppo
Telefono: +613 9479 2585
Email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181218006003/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti