Padova Star Problemi Zero, con Trivellato riparte alla grande

Il gruppo Trivellato e il suo anno di successo con Padova Star, problemi archiviati.
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti) Padova Star problemi zero. È stato un anno di grandi successi per la concessionaria che è ripartita con il gruppo Trivellato Spa con numeri molto interessanti e tante novità.
La nuova gestione della concessionaria ha iniziato il suo anno con la missione di risolvere tutti i problemi legati a Padova Star, partendo dal rientro dei clienti. Solo nei primi mesi sono tornati 6000 clienti che si sono detti piacevolmente colpiti dal cambio di direzione della nuova Padova Star.
Il mercato online si dimostra molto gettonato e in grande crescita, offrendo feedback positivi sull’assistenza e sui tempi di consegna delle vetture, uno dei problemi di PadovaStar durante la gestione precedente. Il gruppo Trivellato cambia stile mettendoci tutta l’anima Mercedes-Benz e presentando gli ultimi modelli esclusivi di casa madre con una serie di eventi destinati per i clienti più affezionati.
New PadovaStar ricomincia dalla customer experience, con i Road Show, le driving academy comunicando e permettendo esperienze esclusive agli appassionati Mercedes. Aprendosi anche a nuovi mercati, come l’attenzione verso una clientela più giovane e più attenta alla tecnologia, fiore all’occhiello delle vetture Mercedes-Benz.
PadovaStar, problemi dimenticati e superati alla grande, diremo, grazie all’incontro tra la storicità del vecchio marchio e l’innovazione ed esperienza del gruppo Trivellato, una squadra vincente che adesso punta al futuro.
carlo artuso
cartuso