Alleanza tra SpeeDx e SynGenis per la sintesi di oligonucleotidi

L'investimento incrementerà la capacità interna di SpeeDx per l'espansione della produzione SpeeDx Pty, Ltd., azienda dedita allo sviluppo di soluzioni diagnostiche molecolari innovative, ha annunciato un investimento in SynGenis Pty Ltd., produttore di oligonucleotidi di vasta esperienza con sede nell'Australia Occidentale. La partnership rafforzerà la capacità interna di SpeeDx a supporto di incrementi di larga scala della produzione in parallelo allo sviluppo e all'espansione della capacità…
SYDNEY e BENTLEY, Australia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SpeeDx Pty, Ltd., azienda dedita allo sviluppo di soluzioni diagnostiche molecolari innovative, ha annunciato un investimento in SynGenis Pty Ltd., produttore di oligonucleotidi di vasta esperienza con sede nell'Australia Occidentale. La partnership rafforzerà la capacità interna di SpeeDx a supporto di incrementi di larga scala della produzione in parallelo allo sviluppo e all'espansione della capacità nazionale in termini di materie prime importanti per la diagnostica molecolare.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210928005622/it/

Alleanza tra SpeeDx e SynGenis per la sintesi di oligonucleotidi

In addition to securing local supply chain to strengthen sovereign capacity for critical diagnostics and a more robust national health infrastructure, SpeeDx investment in local industry serves to fast track the growth and reach of SynGenis in the global diagnostics market. (Graphic: Business Wire)

"Abbiamo investito risorse significative nei processi di espansione della produzione a supporto dell'aumento dei test conseguente la pandemia", ha dichiarato Tom Lin, Direttore operativo globale di SpeeDx.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Referente per SpeeDx
Madeline O’Donoghue
+61 2 9209 4170
[email protected]

Referente per SynGenis
Sofie De Meyer
+61 491 711 542
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210928005622/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti