Festa della Donna Roma 2016: divertimento tra locali e strip

A Roma sono tanti i locali che hanno già organizzato la serata della Festa della Donna, in programma quindi tanto divertimento, musica e strip ma non troppo volgari.
roma, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Chi dice che l’08 marzo sia divenuta ormai una ricorrenza brutalmente commercializzata, non considera che non sta a lui/lei stabilire in che modo ogni donna debba festeggiare questo giorno! È vero che la festa della donna, che in realtà sarebbe la giornata internazionale della donna, ha delle importanti connotazioni sociali e politiche, poiché è nata proprio per commemorare tutte le conquiste delle donne in quegli ambiti, ma è anche vero che non necessariamente tali valori vengono sminuiti se la donna scelga di festeggiare l’08 marzo con leggerezza e spensieratezza. Quella della festa delle donne è per molte, proprio una ghiotta occasione per lasciarsi andare, almeno per una serata, senza limiti né pregiudizi, solo per il gusto di sentirsi la festeggiata e, di conseguenza, la protagonista della serata.
È una di quelle occasioni in cui la donna può permettersi, una volta tanto, di divertirsi prendendosi gioco dell’uomo, trattandolo come il proprio oggetto di svago. Sono tanti infatti i locali a Roma che organizzano strip per la festa della donna strip, più o meno piccanti, a seconda delle intenzioni più o meno buone! Nella maggior parte dei casi, si può cominciare con una gustosa cena, o con un ricco aperitivo, e poi, proseguire la serata divertendosi di fronte a dei fusti, nella maggior parte dei casi completamente unti, che si dimenano mezzi nudi o molto poco vestiti, a seconda della prospettiva, coinvolgendo quelle donne che hanno il fegato e l’ironia di lasciarsi trascinare nel gioco. Perché in fin dei conti non è niente di più di un gioco, un modo, diverso dal solito, di uscire dagli schemi senza troppi se o troppi ma.

Per le più scatenate non mancheranno le occasioni di ballare sui tavoli e di partecipare attivamente e in prima persona allo spogliarello del maschiaccio di turno. Normalmente, il comun denominatore di tutte quelle donne che decidano di trascorrere l’08 marzo lasciandosi intrattenere da qualche bell’imbusto in perizoma, è normalmente la voglia di sentirsi, senza temere di essere giudicate, almeno in quell’occasione e comunque per gioco, folli, nel senso buono del termine, e trasgressive. Quel momento sta per arrivare, manca poco, soft o più piccanti, a seconda dei gusti, saranno tanti gli uomini che l’08 marzo si spoglieranno davanti ad una folla entusiasta di donne che non aspetta altro che festeggiare! Per tutte le donne che non vedano l’ora di festeggiare l’08 marzo, l’attesa è quasi finita, manca solo qualche settimana, giusto il tempo che le rose rosse di San Valentino lascino il posto al giallo delle mimose. Come tutti gli anni, anche per il prossimo 08 marzo 2016, Roma si sta preparando per omaggiare le proprie donne nel migliore dei modi. Sono tanti gli eventi al femminile che saranno organizzati per festeggiare la “giornata internazionale della donna”, più comunemente conosciuta come la “festa della donna”. L’08 marzo, infatti, è proprio l’occasione giusta per trascorrere una serata diversa, in compagnia delle amiche più care, lontano dalla solita routine quotidiana. Per tutte le donne che avessero voglia di festeggiare e di divertirsi per l’occasione, Roma sta organizzando tante alternative, dagli happy hour alle serate in discoteca, dalle mostre alle cene in ristorante. L’unica cosa da fare è scegliere quale sia la proposta che più delle altre rispecchi la propria idea di divertimento. Le cene nei ristoranti, normalmente, sono tra le mete più ambite. Tanti i locali che offrono un menù fisso, ricco e conveniente, appositamente ideato per l’occasione. Insieme alla cena, nella maggior parte dei casi, è previsto anche l’intrattenimento che va dal karaoke, al dj set, fino a spettacoli di altro genere, compreso il classico e immancabile spogliarello maschile. Per chi, invece, non avesse voglia di troppa stravaganza e trasgressione, non mancheranno i ristoranti dove poter semplicemente cenare, alla carta o con menù ad hoc, scambiando quattro chiacchiere con le amiche. Si può festeggiare la festa della donna in una delle tante trattorie, dove spiccano la convivialità, la quantità e la qualità; oppure, si può optare per un ristorante dall’ambiente più elegante e raffinato, con un menù particolare e più ricercato, non sottovalutando le pizzerie che rappresentano sempre un’ottima alternativa, prima di proseguire la serata altrove. Insomma, quello che è certo è che a Roma non mancano le occasioni per festeggiare la festa della donna, sia che si cerchi una serata particolare, più piccante del solito, sia, invece, una senza troppe formalità. A Roma ogni donna troverà pane per i suoi denti!

Fabio Gatti
 Eventi di Roma srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Famiano Nardini, 1c
00162 roma Italia