ART: SKY LINE 615, nuovo modello

La neve, le baite, la cioccolata calda e la stagione sciistica sono alle porte, come sempre Art non si fa cogliere impreparato. Con il nuovo modello Sky Line 615 ogni amante della montagna che si rispetti dovrà averlo nel suo guardaroba.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - varie) La neve, le baite, la cioccolata calda e la stagione sciistica sono alle porte, come sempre Art non si fa cogliere impreparato. Con il nuovo modello Sky Line 615 ogni amante della montagna che si rispetti dovrà averlo nel suo guardaroba.
Scamosciato, con inserti di montone, lo scarponcino Art ha una suola di gomma frastagliata per garantire una maggiore aderenza su superfici scivolose.
Sky Line è comodo in città come in situazioni outdoor, ottimo per vincere le intemperie come pioggia e neve. Realizzato in sette varianti colore, con pelli sia nappate che scamosciate, abbraccia una gamma cromatica che varia dal grigio fumo, nero classico, marrone chiaro, azzurra polvere e viola prugna.
Le cuciture a vista sono realizzate sempre a contrasto rispetto alla tomaia e l’allacciatura è caratterizzata da alamari di ferro tipici delle scarpe tecniche da montagna.
La linguetta è doppia: la prima aderisce al collo del piede mentre la seconda si appoggia alla prima con uno strap in velcro, garantendo una temperatura confortevole al piede.
Design sportivo, accattivante ma sempre con un tocco fashion. Art racchiude l’essenza dell’inverno in una sola calzatura.

Camilla Dell'Olio
Press Office Department
Account Executive

Nolabel Communications
www.nolabel.it
Show-room: via Venini 42
20127 Milano, Italia

tel. +39 0245070589
fax. +39 0248630895
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
camilla dell'olio
 nolabel srl (Leggi tutti i comunicati)
via venini 42
20127 milano (Milano) Italia
camilla@nolabel.it
0245070589
Allegati
Non disponibili
Art: Skyline 615 Art: Skyline 615  -  Ideale per gli amanti della montagna o delle città più fredde, Skyline è lo scarponcino Art più dedito alla neve. Versione unisex in pelle tinta, ganci da trekking personalizzati, pelo interno e para spessa in gomma antigelo. La suola ha un taglio molto particolare che ne determina lo stile e accompagna il passo, attribuendo…
Apertura Stagione Sciistica 2008 Corvara Apertura Stagione Sciistica 2008 Corvara  -  Per il secondo anno consecutivo Serviziodj® porterà sulle montagne della Valbadia musica e divertimento. In occasione dell'inaugurazione della stagione invernale 2008 nella piazza del comune di Corvara insieme agli insegnanti della scuola di sci Corvara Ladinia verrà offerto vin brulè e si ballerà in…
Le novità della stagione sciistica nei dintorni di Merano Le novità della stagione sciistica nei dintorni di Merano  -  L’area intorno a Merano comprende cinque stazioni sciistiche, ciascuna delle quali si contraddistingue per piccoli partico-lari che fanno la differenza. Merano 2000 è in grado di coniugare la vita di città con la possibilità di sciare o divertirsi sulla neve; Plan è un piccolo gioiello…
La Ski Area Mottolino di Livigno si prepara per la stagione sciistica invernale. La Ski Area Mottolino di Livigno si prepara per la stagione sciistica invernale.  -  Lo Swatch Bike Park Mottolino chiude e saluta la stagione estiva per inaugurare con una nuova veste grafica del sito l’imminente stagione invernale e l’apertura degli impianti della Ski Area Mottolino. Il sito della Ski Area Mottolino si tinge di bianco e…
Il Posta Zirm Hotel e l’Alta Val Badia anticipano la stagione sciistica Il Posta Zirm Hotel e l’Alta Val Badia anticipano la stagione sciistica  -  Apre in anticipo la stagione sciistica dell’Alta Val Badia: per festeggiare, lo storico Posta Zirm Hotel di Corvara riapre venerdì 23 novembre e offre ai suoi ospiti, per la prima settimana, uno sconto del 20% sul prezzo di listino. Chi, infatti, sceglierà il Posta Zirm…
Loading....