Un onore avere una Miss come Titti Scibilia nostra Testimonial
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Universiade, Giuseppe Alviti Presenta con l’Agpg le pettorine con Miss over Europa Titti Scibilia per i volontari dell'associazione

Con l’accordo tra l’Universiade Napoli 2019 e l’ Associazione nazionale guardie particolari giurate per la gestione dei volontari da utilizzare durante la manifestazione di luglio.
La macchina organizzativa di Napoli 2019 avrà necessità di una massiccia dotazione di volontari che, dopo alcune sessioni di training, saranno coinvolti in diverse attività: accrediti, desk nei Villaggi Atleti, accoglienza delle Delegazioni, presenza negli impianti di gara, marketing e social media, protocollo e relazioni internazionali