NOVI ORBIS COSMETICI APRE IN SVIZZERA

La società milanese entra nel mercato Svizzero della cosmetica "made in Italy"
Zurigo, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

La notizia che l'azienda milanese Novi Orbis cosmetici abbia aperto al mercato Svizzero è confermata.

A partire da settembre, infatti, l'azienda sarà presente in Svizzera con un preciso programma commerciale destinato ai centri benessere, profumerie ed hotel. 

"La svizzera rientrava da tempo nei programmi aziendali" spiega il presidente di Novi Orbis " e abbiamo creato i presupposti per un grande progetto che consenta a tutti i professionisti che operano nel settore cosmetico presenti sul territorio helvetico, di poter offrire i nostri prodotti destinati alla cura del viso e del corpo ai loro clienti". "Il progetto prevede di sviluppare il brand " made in Italy" in un territorio come la Svizzera, che da sempre apprezza i prodotti cosmetici italiani, a patto che siano di alta qualità!".

II mercato Svizzero, come gli ultimi dati del 2020 confermano, è in forte crescita e in modo particolare vengono premiate quelle aziende che investono in ricerca e sviluppo, in nuove tecnologie e idee innovative.  

"La nostra presenza in Svizzera" afferma il presidente " non è una presenza virtuale, ma fisica. Abbiamo selezionato il miglior management proveniente dal settore del beauty, con grandi capacità e conoscenza del mercato, in grado di saper creare strategie personalizzate a seconda del canale distributivo".

Novi Orbis, quindi, sarà presente con le proprie linee cosmetiche, linee che in Italia stanno riscuotendo un successo oltre le più rosee previsioni e, in aggiunta, sono pronte linee cosmetiche che per texture, formulazioni e packaging, sono certamente adatte a clienti molto esigenti in grado di distinguere immediatamente un prodotto cosmetico di qualità.

La produzione avverrà sempre sul territorio italiano e in Svizzera potranno accedere solo catene di distribuzione commerciale, SPA di Hotel selezionati, Centri estetici e profumerie, ottenendo condizioni economiche di assoluta unicità, con la garanzia di avere prodotti sperimentati e garantiti dalle normative vigenti in UE ed Extra UE. 

Il nuovo sito web di Novi Orbis Svizzera è dedicato agli imprenditori svizzeri interessati che potranno valutare e partecipare a questo grande progetto di sviluppo. 

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
luciana pignatelli
 novi orbis cosmetici (Leggi tutti i comunicati)
piazza 4 novembre, 4
20124 Milano Italia
[email protected]