Rocket.Chat annuncia un aggiornamento del suo programma per partner per espandere il proprio ecosistema e consolidare la sua presenza su scala globale

Dopo aver registrato un tasso di crescita a tre cifre lo scorso anno, l’azienda è in procinto di entra nella sua fase di iper-crescita, che le aprirà le porte ad altre importanti opportunità di collaborazione a valore aggiunto in ambito tecnologico e/o nell’area dei servizi Rocket.Chat, il principale hub di comunicazione open source, ha annunciato il lancio di Catalyst, il suo nuovo programma per partner che consolida tutte le risorse necessarie per accelerare la crescita di partner nuovi e…
WILMINGTON, Delaware, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Rocket.Chat, il principale hub di comunicazione open source, ha annunciato il lancio di Catalyst, il suo nuovo programma per partner che consolida tutte le risorse necessarie per accelerare la crescita di partner nuovi e preesistenti in tutto il mondo.

“Sin dal principio abbiamo collaborato da vicino con fornitori di servizi e tecnologie per fornire valore aggiunto ai nostri clienti, il che ci ha permesso naturalmente di acquisire una comprensione approfondita di tutto ciò che occorre per sostenere i nostri partner lungo l’intero percorso della loro crescita in modo che possano, in ultima analisi, sfruttare appieno il proprio ROI grazie alla nostra partnership”.