MagicStay raccoglie 1,5 milioni di euro per velocizzare il proprio sviluppo

La startup degli affitti a breve termine per i viaggiatori d'affari MagicStay.com ha appena perfezionato un nuovo round di finanziamenti per proseguire nel percorso di sviluppo dell'azienda.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

La startup degli affitti a breve termine per i viaggiatori d'affari MagicStay.com ha appena perfezionato un nuovo round di finanziamenti per proseguire nel percorso di sviluppo dell'azienda. A soli quattro anni dal suo lancio, la piattaforma dedicata agli affitti propone già 150.000 appartamenti in 90 paesi e ha conquistato una posizione dominante nel settore dell'ospitalità.

Il finanziamento, che ha raccolto 1,5 milioni di euro, è stato guidato dagli azionisti principali della startup, come Michaël Benabou, Benoit Bassi, Patrick Lucas, Nicolas Quenedey o Charles Petruccelli, ex amministratore delegato di American Express Global Business Travel e altri, oltre a nuovi investitori, inclusi Marc Frappier, managing partner di Eurazeo e responsabile di Eurazeo Capital, Thibault Basquin, direttore generale di Ardian, e infine Nicolas Santi-Weil, amministratore delegato di AMI Paris.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Contatto con la stampa:
AB3C
Fabienne Frédal, tel.: +33 (0)1 53 30 74 07
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180116006066/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti