ADOLESCENTI E SESSUALITÁ

Nuovo corso online gratuito. La Fondazione 13 Dicembre Onlus riparte con i webinar mensili gratuiti rivolti ai genitori.   Il 6 marzo si terrà il corso condotto dalla Dott.ssa Ilaria granato, psicologa esperta in psicosessuologia, che tratterà l'argomento “Adolescenti e sessualità”, per capire come affrontare al meglio l’adolescenza e lo sviluppo sessuale dei propri figli.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Il 6 marzo si terrà il corso condotto dalla Dott.ssa Ilaria granato, psicologa esperta in psicosessuologia, che tratterà l'argomento Adolescenti e sessualità”, per capire come affrontare al meglio l’adolescenza e lo sviluppo sessuale dei propri figli. In particolar modo come aiutarli a gestire i cambiamenti fisici, emotivi e identitari, senza rischiare di risultare invadenti o essere allontanati.
Il corso ha come obiettivo quello di fornire gli strumenti per comprendere bisogni, aspirazioni e vulnerabilità dell'adolescente di oggi, ma anche suggerire modalità di comunicazione e di contatto con i nostri ragazzi. Insegnare valori come il rispetto di sé e degli altri, risulta di fondamentale importanza per uno sviluppo personale e sessuale il più possibile armonico e sereno.

Per prenotazioni:

Fondazione 13 Dicembre Onlus