“The Best ingredients campaign” di Faravelli riceve tre premi per la comunicazione btob

Lanciata nel 2018, la campagna integrata business-to-business "The Best ingredients campaign" di Faravelli è stata premiata durante la cerimonia di premiazione finale degli #NCAwards2019 e al BtoB Marketing Forum
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Belle soddisfazioni per "The Best ingredients campaign", la campagna di rebranding lanciata nel marzo 2018 da Faravelli.

Nella serata del 20 maggio alla Cerimonia di Premiazione Finale degli NC Awards 2019 tenutasi presso il Teatro Elfo Puccini a Milano la campagna ha ricevuto due premi:
• Secondo classificato per la categoria migliore campagna olistica BtoB
• Terzo classificato per la migliore campagna tradizionale B2B
La campagna era arrivata alla serata di premiazione finale dopo essere entrata tra i 37 finalisti selezionati su 189 progetti iscritti.

A questi due riconoscimenti se n’è aggiunto un terzo, non meno importante e apprezzato. Il 24 maggio, presso l’Auditorium dell’Università IULM, nell’ambito del B2B Marketing Forum, la campagna ha ricevuto il premio “Best in content strategy”,
Il B2B Marketing Forum è un importante evento nazionale dedicato al Business-to-business, organizzato ogni anno da Business International, in collaborazione con Cribis and AISM, l’Associazione Italiana Sviluppo Marketing.
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Silvia Di Tommaso
Giusto Faravelli SpA
(Milano) Italia
silvia.ditommaso@faravelli.it
Ufficio Stampa
Silvia Di Tommaso
 Giusto Faravelli Spa (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia
silvia.ditommaso@faravelli.it