Deutsche Bank trasferisce su SmartStream i servizi di riconciliazione per migliorare ulteriormente l'elaborazione e ridurre i costi

Come parte di una più ampia strategia di adozione dei servizi del settore, Deutsche Bank ha scelto la soluzione Centre of Excellence (CoE) di SmartStream Technologies per la creazione di una piattaforma per l'elaborazione off-site, inclusi tre servizi che consentiranno alla banca di razionalizzare, semplificare e ridurre i costi del suo ambiente di riconciliazione.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Con il sempre maggior volume delle riconciliazioni, l'elaborazione di grandi quantità di dati è diventata complessa e molti istituti finanziari stanno prendendo in esame i servizi che garantiscono precisione e riduzione dei costi. Con l'adozione di CoE da parte di Deutsche Bank, SmartStream fornirà alla banca tre distinti servizi gestiti: integrazione delle riconciliazioni, supporto alla produzione e servizi di riconciliazione operativa.