Assemblea dei Testimoni di Geova dal tema “Continuiamo ad amare Geova” in programma per Domenica 16 Ottobre 2016

I Testimoni di Geova del Friuli hanno indetto un’assemblea per domenica 16 Ottobre presso la loro “Sala Assemblee” di Treviso. La presenza prevista è di circa 1500 persone provenienti da Udine e Pordenone; Il tema centrale, “Continuiamo ad amare Geova” verrà sviluppato dai vari discorsi e tratterà la relazione che esiste tra il manifestare amore per il Creatore e il modo in cui trattiamo il nostro prossimo.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) I Testimoni di Geova del Friuli hanno indetto un’assemblea per domenica 16 Ottobre presso la loro “Sala Assemblee” di Treviso, Via delle Maleviste 1, San Vitale di Canizzano. Circa 1500 componenti delle congregazioni locali, della zona di Udine e Pordenone, assieme a molti interessati, raggiungeranno il luogo del raduno con le loro famiglie utilizzando centinaia di autobus e mezzi privati.

Il programma prevede vari interventi che si accentreranno sul tema : “Continuiamo ad amare Geova”, si tratta di un tema scritturale basato sul testo Biblico di Matteo 22:37;
Cristo Gesù stesso affermò che quello di amare il Creatore Geova Dio con tutto il cuore, l’anima e la mente è il più grande comandamento.

Inoltre, i vari discorsi che si susseguiranno aiuteranno i presenti a comprendere che per amare Dio, è necessario prima di tutto conoscerlo attraverso le Scritture al fine di poter sviluppare una relazione personale con Lui, imitando personaggi dell’antichità come il fedele Patriarca Abraamo, chiamato nelle Scritture -Amico di Dio-.

Molto attuale sarà anche il discorso " Chi ama Dio ami anche il prossimo" che darà enfasi all'importanza di mostrare vero amore verso il nostro prossimo, indipendentemente dalla sua razza, colore o estrazione sociale.

E’ possibile scaricare copia dell'evento tramite il sito JW.ORG nella sezione Chi siamo >Congressi. Uno dei momenti più attesi sarà senz’altro la cerimonia del battesimo dei nuovi aderenti. L'inizio è previsto per le ore 9,40. L’ingresso è libero per il pubblico e la stampa.

In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 8.000.000, organizzati in 115.000 congregazioni. Se desiderate altre informazioni sui Testimoni di Geova e sulle loro attività, visitate il sito www.jw.org.
roberto iob
testimoni di Geova-servizio stampa fvg 1