La rivista francese Capital posiziona Ayming al primo posto tra le società di consulenza per l’area di expertise “Ottimizzazione dei costi”

Il mensile ha realizzato la classifica delle migliori società di consulenza in Francia con la collaborazione dell’Istituto Statista.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Ayming, gruppo internazionale di Business Performance Consulting nato dall’unione di Lowendalmasaï e Alma Consulting Group, ha annunciato di essere stato incluso nella classifica delle migliori società di consulenza in Francia realizzata dalla rivista mensile Capital, posizionandosi ai primi posti per tre aree di expertise analizzate dallo studio.

La rivista Capital ha infatti pubblicato la classifica valutando le società di consulenza per specialità o funzione. Lo studio, che è stato condotto in collaborazione con l’Istituto Statista, ha coinvolto 800 dirigenti di aziende che, negli ultimi 4 anni, si sono affidati a una società di consulenza, oltre a 700 tra promotori finanziari e revisori a cui è stato chiesto di segnalare quali società di consulenza consiglierebbero.

Il Gruppo Ayming è stato riconosciuto tra i migliori player di mercato, classificandosi al primo posto per l’area di expertise “Ottimizzazione dei costi”, e tra i primi nelle aree “Rischi finanziari” e “Acquisti”.

“Siamo orgogliosi di essere stati inseriti nella classifica realizzata da Capital e di avere raggiunto i primi posti in ben tre aree di expertise. Questo premia la nostra capacità di anticipare e rispondere alle esigenze dei nostri clienti, con servizi che puntano alla qualità e alla concretezza del risultato”, ha dichiarato Giovanni Grillo, International Managing Director for the Southern Region di Ayming.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Silvia Borsani
Borsani Comunicazione
Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili