All'Auberge de La Maison di Courmayeur torna Vignerons@Courmayeur il tour enogastronomico per scoprire la parte più golosa della Valle d'Aosta.

Dopo il successo delle passate edizioni torna ad aprire la Pasqua 2016 l'evento enogastronomico che porta turisti e golosi alla scoperta dei vini e dei migliori prodotti della Valle d'Aosta. Ogni struttura ospita una cantina e alcuni prodotti del territorio. L'Auberge de La Maison è abbinata a Vins Grosjean, a Tascapan, e la Petite Ferme.
Entreves, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Dopo il successo delle passate edizioni torna ad aprire la Pasqua 2016 l'evento enogastronomico che porta turisti e golosi alla scoperta dei vini e dei migliori prodotti della gastronomia della Valle d'Aosta. Ogni struttura ospita una cantina e alcuni prodotti del territorio.
L'Auberge de La Maison è abbinata a Vins Grosjean, uno dei riferimenti storici della Valle, a Tascapan, struttura che coniuga modernità e tradizione portando sulla tavola di tutti prodotti tipici valdostani e la Petite Ferme, una giovane azienda specializzata in prodotti caseari caprini.
I bicchieri sono in vendita, nei giorni precedenti la manifestazione, presso l’Office du Tourisme di Courmayeur, in Piazzale Monte Bianco, oppure, il giorno stesso presso l'Auberge e le altre strutture aderenti all'iniziativa, i visitatori potranno acquistare il calice di degustazione che consente di accedere a tutte le location allestite.
Viene garantito il collegamento con le “Navette del vino” per raggiungere gli Hotel Vignerons@Courmayeur nei villaggi di Entrèves e Dolonne.
Vi aspettiamo numerosi il 26 marzo 2016, dalle h. 16.30 alle h. 21.00.
(Costo del calice di degustazione 15 Euro).