Comunicati Stampa
Turismo

All'Auberge de La Maison di Courmayeur torna Vignerons@Courmayeur il tour enogastronomico per scoprire la parte più golosa della Valle d'Aosta.

Dopo il successo delle passate edizioni torna ad aprire la Pasqua 2016 l'evento enogastronomico che porta turisti e golosi alla scoperta dei vini e dei migliori prodotti della Valle d'Aosta. Ogni struttura ospita una cantina e alcuni prodotti del territorio. L'Auberge de La Maison è abbinata a Vins Grosjean, a Tascapan, e la Petite Ferme.
Entreves, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Dopo il successo delle passate edizioni torna ad aprire la Pasqua 2016 l'evento enogastronomico che porta turisti e golosi alla scoperta dei vini e dei migliori prodotti della gastronomia della Valle d'Aosta. Ogni struttura ospita una cantina e alcuni prodotti del territorio.
L'Auberge de La Maison è abbinata a Vins Grosjean, uno dei riferimenti storici della Valle, a Tascapan, struttura che coniuga modernità e tradizione portando sulla tavola di tutti prodotti tipici valdostani e la Petite Ferme, una giovane azienda specializzata in prodotti caseari caprini.
I bicchieri sono in vendita, nei giorni precedenti la manifestazione, presso l’Office du Tourisme di Courmayeur, in Piazzale Monte Bianco, oppure, il giorno stesso presso l'Auberge e le altre strutture aderenti all'iniziativa, i visitatori potranno acquistare il calice di degustazione che consente di accedere a tutte le location allestite.
Viene garantito il collegamento con le “Navette del vino” per raggiungere gli Hotel Vignerons@Courmayeur nei villaggi di Entrèves e Dolonne.
Vi aspettiamo numerosi il 26 marzo 2016, dalle h. 16.30 alle h. 21.00.
(Costo del calice di degustazione 15 Euro).
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
sara clerici
 contatto febe srl (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia
saraclerici@contattofebe.it
Allegati