Il Merchant Risk Council nomina l'Industry Executive in qualità di CEO

SEATTLE, 15 settembre 2014 (GLOBE NEWSWIRE) -- Il Consiglio di amministrazione dell'MRC ha annunciato oggi che Danielle Nagao è stata nominata Amministratore delegato dell'organizzazione a livello mondiale a decorrere dal 22 settembre 2014. Danielle Nagao, di recente Vice Presidente delle Operazioni finanziarie per Tickets...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

SEATTLE, 15 settembre 2014 (GLOBE NEWSWIRE) -- Il Consiglio di amministrazione dell'MRC ha annunciato oggi che Danielle Nagao è stata nominata Amministratore delegato dell'organizzazione a livello mondiale a decorrere dal 22 settembre 2014.

Danielle Nagao, di recente Vice Presidente delle Operazioni finanziarie per Tickets.com, una controllata di Major League Baseball Advanced Media, entra a far parte dell'MRC con un'esperienza pratica di 10 anni nella gestione dei pagamenti multicanale e nei sistemi antifrode. Nel complesso, Danielle vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore della Pianificazione finanziaria e della Gestione aziendale. "Danielle porta con sé decenni di esperienza sul campo e una prospettiva che migliorerà la nostra capacità di condurre programmi e affrontare argomenti specifici rispetto alla nostra membership, agli operatori commerciali online e ai provider di soluzioni che li affiancano. Siamo onorati del fatto che Danielle sia alla guida dell'MRC e del fatto che pianificherà i nostri futuri programmi, in quanto nuove sfide quali i metodi di pagamento alternativi, frodi evolute e violazioni dei dati rendono il mondo dell'e-commerce sempre più complesso," ha dichiarato Rossini Zumwalt, Presidente dell'MRC.

Danielle Nagao non è nuova all'associazione: è membro del Consiglio di amministrazione globale MRC dal 2013 e dell'Americas Advisory Board dal 2011. "Avendo collaborato con l'MRC e i relativi membri ricoprendo vari ruoli nel corso degli anni riesco a comprendere il potenziale catalizzatore offerto dall'MRC. L'MRC diffonde best practice e cambiamenti positivi per questo settore", ha dichiarato Danielle Nagao. "Iniziative quali i sondaggi Global Payments Survey e Global Fraud Survey, forum formativi e conferenze a livello mondiale offrono agli operatori commerciali gli strumenti necessari al fine di migliorare le pratiche relative ai rischi e far aumentare i ricavi."

Il primo impegno di Danielle Nagao in qualità di CEO sarà quello di presiedere gli incontri Platinum dell'MRC in Europa e negli Stati Uniti nel corso dell'autunno.

INFORMAZIONI SULL'MRC: l'MRC è la principale organizzazione non profit a livello mondiale che supporta e promuove l'eccellenza operativa in materia di frodi, pagamenti e professionisti del rischio nel settore dell'e-commerce. L'associazione include circa 400 tra i più importanti operatori commerciali a livello mondiale, con il 95% delle prime 20 società di e-commerce al mondo, oltre l'82% delle prime 50 e oltre il 60% delle prime 100, e oltre 60 provider di soluzioni leader di categoria. I membri dell'MRC parlano di una riduzione delle perdite legate a frodi superiore al 45% rispetto a quella registrata dai non membri. Sede legale dell'MRC: Seattle, Washington. Ufficio europeo dell'MRC: Madrid, Spagna. Per saperne di più: www.merchantriskcouncil.org.

CONTATTI: REFERENTE PER LA STAMPA: Bill Myers

TELEFONO: +1 206.364.2789 interno 155

E-MAIL: [email protected]


Copyright GlobeNewswire


This announcement is distributed by NASDAQ OMX Corporate Solutions on behalf of NASDAQ OMX Corporate Solutions clients.
The issuer of this announcement warrants that they are solely responsible for the content, accuracy and originality of the information contained therein.
Source: %s via Globenewswire


[HUG#1856001]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Thomson Reuters (Leggi tutti i comunicati)
3 Times Square
10036 New York, NY
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili