Knopp Biosciences presenterà dati sul potenziale della sua piattaforma tecnologica Kv7 per l'offerta di farmaci di precisione nel trattamento di varie patologie neurologiche e dei muscoli lisci

KB-3061, il modulatore Kv7 principale dell'azienda, è in fase di sviluppo preclinico per l'encefalopatia epilettica KCNQ2 Knopp Biosciences LLC oggi ha divulgato dei dati che dimostrano come dei sottogruppi di sostanze presenti nella sua libreria proprietaria di modulatori dei canali del potassio colpiscano selettivamente i sottotipi del canale Kv7 associati a una vasta gamma di patologie neurologiche e dei muscoli lisci. Questi dati saranno presentati all' International Kv7 Channels Symposium…
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Knopp Biosciences LLC oggi ha divulgato dei dati che dimostrano come dei sottogruppi di sostanze presenti nella sua libreria proprietaria di modulatori dei canali del potassio colpiscano selettivamente i sottotipi del canale Kv7 associati a una vasta gamma di patologie neurologiche e dei muscoli lisci. Questi dati saranno presentati all'International Kv7 Channels Symposium 2019 di Napoli.

Titolo della presentazione: The Re-emergence of Kv7 Drug Discovery
Oratore: Dott. Michael Bozik, CEO di Knopp Biosciences
Data e ora: 13 settembre, 16:35 CEST

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Domande dei media:
James Heins
[email protected]
203-682-8251

Surabhi Verma
[email protected]
646-677-1825

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190913005486/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti