Merz Aesthetics presenta nuovi dati nell'ambito dell'estetica rigenerativa in occasione del congresso mondiale IMCAS 2024

Le presentazioni dei dati forniscono aggiornamenti sul portafoglio aziendale, compresa la tossina botulinica, Radiesse®, Ultherapy® e Belotero® Merz Aesthetics presenterà al congresso mondiale IMCAS 2024 (International Master Course on Aging Science) 5 abstract in totale, che evidenziano diversi aspetti dell'estetica rigenerativa e il contributo apportato dal portafoglio di prodotti dell'azienda. Quella di quest'anno è la 25 ª edizione di IMCAS, il più grande congresso scientifico del settore…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Merz Aesthetics presenterà al congresso mondiale IMCAS 2024 (International Master Course on Aging Science) 5 abstract in totale, che evidenziano diversi aspetti dell'estetica rigenerativa e il contributo apportato dal portafoglio di prodotti dell'azienda. Quella di quest'anno è la 25ª edizione di IMCAS, il più grande congresso scientifico del settore dell'estetica a livello mondiale, che si terrà da giovedì 1º febbraio a sabato 3 febbraio.

"Merz Aesthetics è impaziente di condividere questi nuovi risultati, che offrono solide prove scientifiche a sostegno del settore in evoluzione dell'estetica rigenerativa", ha dichiarato il dott. Terri Phillips, responsabile addetto agli affari medici di Merz Aesthetics.