30 ottobre 2011. I Testimoni di Geova del Piceno invitano tutti a "fare la volontà di Dio"

Domenica 30 ottobre a Roseto degli Abruzzi si svolgerà l'annuale assemblea speciale dei Testimoni di Geova della provincia di Ascoli Piceno e della Valvibrata. Il tema del raduno "Si compia la volontà di Dio" aiuterà i partecipanti a comprendere meglio cosa voleva insegnarci Gesù quando pronunciò queste parole nella preghiera modello.
Roseto degli Abruzzi, (informazione.it - comunicati stampa - società) Domenica 30 ottobre oltre 1700 testimoni di Geova del Piceno e di alcune località della Valvibrata si ritroveranno a Roseto per la loro annuale assemblea di un giorno dal tema “Si compia la volontà di Dio” nella Sala delle Assemblee in Via Nazionale 649.

Il programma prende spunto dalle note parole di Gesù espresse nella preghiera del “Padrenostro”
e sarà incentrato sul reale significato del “fare la volontà di Dio” in questi tempi turbolenti.

Alcune trattazioni risponderanno a domande del tipo: Cosa include fare la volontà di Dio in una società complessa e secolarizzata come quella odierna?E’realistico e pratico ubbidire ai comandi biblici in maniera scrupolosa?Quali vantaggi possono avere le nuove generazioni nel considerare la volontà di Dio una priorità nella loro vita?Quale significato ha l’affermazione dell’apostolo Giovanni riportata nelle sue lettere che “chi fa la volontà di Dio rimane per sempre”?

La giornata di lavori dell’assemblea sarà caratterizzata oltre che da discorsi,anche da interviste a partecipanti che riferiranno i benefici ottenuti dal fare la volontà di Dio ogni giorno;giovani e famiglie saranno oggetto di attenta considerazione con parti del programma rivolte specificamente a loro e alle loro problematiche nonché ai vantaggi superiori del praticare il vero cristianesimo nella vita.

Un momento emozionante del programma è il battesimo in acqua dei nuovi testimoni che si svolgerà al mattino alle 11,35.

L’assemblea avrà inizio alle 9,40 e terminerà alle 16,00. Come per tutti gli incontri dei testimoni non si fanno collette e l’ingresso è libero. Tutti gli interessati sono i benvenuti.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Roberto Guidotti
 Ufficio Stampa dei testimoni di Geova province di Teramo e Ascoli Piceno (Leggi tutti i comunicati)
Via Manara 136
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) Italia
robi.gui@alice.it
3387411902
Allegati
Non disponibili