Aeroporto non ti temo! Da FOREO 7 modi per resistere alla noia da attesa

Hai fatto il check-in, sei sopravvissuta all’infinita coda per passare i controlli di sicurezza e hai superato anche la prova del metal detector. Ora solo un aereo ti separa dalla tua meritata vacanza! Ti dirigi verso i cartelloni informativi per un check sullo stato del tuo volo. Tra destinazioni, orari e codici riesci finalmente a visualizzare il tuo. Oh no! Accanto al codice è comparsa la scritta “DELAYED”.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti) Sembra proprio che ci vorrà più tempo del previsto per affondare i piedi tra la sabbia paradisiaca che hai tanto sognato in questi mesi di lavoro. E ora che si fa? Da FOREO 6 consigli per superare senza noia le lunghe attese al gate:

1. Fai un check dei tuoi social

Qualche scroll su Instagram può aiutarti a far passare del tempo. Se il tuo feed ti annoia, grazie alla ricerca per luogo puoi vedere in real time cosa sta succedendo nel paradiso che ti attende. Ah! che carino questo ristorante, bisogna assolutamente andarci! Parti dal luogo per scoprire qualche blogger che è stato in zona da poco, sicuramente sul suo feed avrà pubblicato altre chicche che potresti rubare. Segna tutto, aggiungi alla tua lista dei to do per questa vacanza e inizia a sognare il tuo viaggio.



2. Osserva gli altri viaggiatori intorno a te

Se c’è qualcosa che proprio non manca mai negli aeroporti sono le persone! Guardati intorno, curiosa tra i passanti e gioca al detective. Chissà dove va quella coppia che sembra così innamorata. E la bambina che continua a piangere? Speriamo di non ritrovarla sul volo! In aeroporto poi, si sa, si trova un ecosistema così vario di outfit, ognuno con la propria idea su come ci si veste per prendere un aereo. E tutti quegli abbracci prima dei controlli? Un po’ ti fanno scendere la lacrima. Almeno un’altra mezz’ora è passata!



3. Un po’ di shopping

Un giro per le svariate vetrine può essere un ottimo modo per far passare velocemente il tempo. Passa in rassegna quello che hai messo in valigia. Potrebbe servirti un pareo nuovo da abbinare con quel costume giallo. E qualche gingillo tecnologico? Magari una nuova lente per dare un effetto cool alla fotocamera del tuo telefono! E il duty free... quanto tempo potresti spendere a passare in rassegna tutti gli articoli proposti? Infine, un salto al reparto beauty... e voilà, esci che sei pronta per una sfilata!



4. Dedicati alle letture estive.

Le riviste di gossip possono regalare grandi emozioni! Dove stanno trascorrendo le vacanze le celeb più in voga? Qual è la coppia più chiacchierata dell’estate? Uhh, che carino questo servizio sui vip in vacanza con il proprio cane. E se preferisci dedicare la mente a letture più impegnate, tutti gli aeroporti sono dotati di una libreria ben fornita. Ah ma c’è anche il sudoku e la settimana enigmistica! Con questi sì che il tempo vola!



5. Stretching a noi!

Alcuni aeroporti sono dotati di lounge e sale fitness per un po’ di movimento tra un volo e l’altro. Nel caso non ci fossero, puoi sempre intrattenerti con esercizi a corpo libero, da fare sia in piedi che seduta. Un po’ di stretching in vista del viaggio in aereo non può che farti bene! Ad esempio, esegui qualche ripetizione contraendo i muscoli dei glutei per 10 secondi per poi rilasciarli; così anche per le cosce. Stendi poi le braccia lateralmente e, mantenendo la posizione, fai roteare i polsi, prima da un senso e poi dall’altro, per 30 secondi. Stesso esercizio per le gambe se sei seduta: mantenendole tese, fai roteare le punte dei piedi a destra e poi a sinistra. Ti sentirai rinata!

6. Schiaccia un pisolo
Se nessuna delle opzioni sopracitate ti alletta perché sei troppo stanca, potresti concederti un po’ di riposo per gli occhi. Assicurati di essere dotata di auricolari per non essere disturbata, un cappuccio per non mostrare in pubblico penzolamenti di testa a bocca spalancata (non proprio elegante, ecco!) e imposta una sveglia sul telefono. L’ultima cosa che ti serve è perdere l’aereo!

7. Dedica del tempo alla tua pelle.

L’aria pressurizzata in cabina, si sa, è più secca del deserto!

Se non ben idratata, la pelle del viso può subire i suoi effetti e apparire grigia e senza tono. Vuoi evitare quell’effetto Crudelia Demon al tuo arrivo? Prima del volo, approfitta del tempo a disposizione per un trattamento di bellezza. Con FOREO UFO (https://www.foreo.com/it/ufo) è possibile farlo ovunque! UFO è il primo e rivoluzionario dispositivo con maschera intelligente, un trattamento per il viso da Spa in soli 90 secondi che combina la terapia a luce LED, con la crioterapia, la termoterapia e le pulsazioni T-Sonic attivate via smartphone. Con un massaggio estremamente efficace e confortevole, UFO distribuisce uniformemente l’essenza della maschera su ogni area del viso, mentre le diverse tecnologie attivano gli ingredienti, che penetrano in profondità, regalando risultati sorprendenti. Le maschere UFO FOREO, realizzate in soffice micro-fibra impregnata con estrati di piante, frutti, oli botanici e acqua di fiori, regaleranno al tuo viso la massima idratazione, a prova di aereo!

Per maggiori informazioni
Contatto
Davide Bertolino
FOREO
Italia
[email protected]
Ufficio Stampa