Cloud4C ottiene la certificazione di Provider di servizi gestiti esperto di Microsoft Azure

Il riconoscimento attesta le competenze di Cloud4C nell’ambito di servizi end-to-end gestiti sul cloud per assistere i clienti progettando, eseguendo la migrazione, gestendo e ottimizzando i loro investimenti in Azure. Cloud4C, un provider globale di servizi gestiti sul cloud, ha annunciato di aver ottenuto da Microsoft lo status di Provider di servizi gestiti esperto di Microsoft Azure. Cloud4C è uno dei più recenti provider di servizi gestiti sul cloud ad essere riconosciuto a livello globale…
SINGAPORE, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Cloud4C è uno dei più recenti provider di servizi gestiti sul cloud ad essere riconosciuto a livello globale quale MSP esperto per Azure. Il riconoscimento di MSP esperto di Azure viene conferito ai provider di soluzioni sul cloud che propongono competenze comprovate e differenziazione nel mercato, nonché competenze in tutti i servizi Azure per assistere i clienti a orientarsi nell’ambiente del cloud in modo efficace.

Cloud4C è stata riconosciuta come MSP esperto di Azure per le sue competenze negli ambiti servizi per la modernizzazione dei data center, migrazione al cloud e servizi gestiti, servizi di hosting SAP, continuità delle attività, servizi di consulenza, tecniche avanzate per la gestione della sicurezza e metodologie per il miglioramento costante per i clienti di Azure.

Cloud4C continuerà a consolidare la propria collaborazione con Microsoft finalizzata a offrire servizi end-to-end per consentire alle imprese di migrare e gestire i rispettivi carichi di lavoro su Azure.