NetApp amplia il proprio portafoglio di soluzioni per ambienti cloud ibridi per accedere al meglio del cloud

I nuovi aggiornamenti per ambienti cloud ibridi favoriranno la trasformazione digitale consentendo alle aziende di ottimizzare le operazioni in termini di costi, scalabilità, agilità e velocità Oggi, a INSIGHT 2021, NetApp® (NASDAQ: NTAP), società di portata globale specializzata nello sviluppo di software basati sul cloud e incentrati sui dati, ha annunciato nuove aggiunte e funzionalità potenziate per il proprio portafoglio di soluzioni per ambienti cloud ibridi con l’obiettivo di aiutare le…
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Oggi, a INSIGHT 2021, NetApp® (NASDAQ: NTAP), società di portata globale specializzata nello sviluppo di software basati sul cloud e incentrati sui dati, ha annunciato nuove aggiunte e funzionalità potenziate per il proprio portafoglio di soluzioni per ambienti cloud ibridi con l’obiettivo di aiutare le aziende a modernizzare le proprie infrastrutture IT e accelerare la trasformazione digitale. Offrendo modi nuovi e sicuri per fornire e utilizzare servizi relativi ai dati in loco e nel cloud, le soluzioni per ambienti cloud ibridi di NetApp rendono più semplice l’utilizzo dei dati per i clienti aziendali, ovunque e ogniqualvolta ne abbiano bisogno.

In quanto unico fornitore di soluzioni con integrazioni native per i maggiori cloud pubblici del mondo, NetApp continua a fungere da riferimento per gli ambienti cloud ibridi con ONTAP®, il più famoso software del settore.