La stilista Miriam Tirinzoni a Firenze per un’Asta di beneficienza presso la Fondazione Kennedy con uno dei suoi preziosi abiti donato a favore della raccolta fondi per il popolo Ucraino

Giovedì 7 Luglio negli spazi della Fondazione Kennedy International House for Human Rights è in programma l'inaugurazione della mostra "Dante dall'Ucraina a Firenze", realizzata dall’Associazione VITAUKR in collaborazione con Colors for Peace, che raccoglie opere dedicate a Dante realizzate da artisti ucraini conosciuti a livello internazionale ed esposte a Kiev fino allo scoppio della guerra.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Non solo talento, ma anche tanta solidarietà, la nota stilista Valtellinese Miriam Tirinzoni, ha realizzato un capo in esclusiva interamente in Italy da destinare come beneficienza al Popolo Ucraino. L’abito e la raccolta benefica sarà presentato il 7 luglio Luglio a Firenze all’interno degli spazi della Fondazione Kennedy International House for Human Rights. Il ricavato andrà a finanziare l’acquisto di un’ambulanza per il popolo ucraino, fortemente colpito dalla guerra.La passione di Miriam per la moda è nota ma è la creatività, la fantasia, la cura per il dettaglio, il lusso estremo, fatto di intelligenza, sapienza sartoriale, cultura tout court  sono un plus importante, ma è soprattutto il suo buon cuore a rendere la stilista Miriam Tirinzoni una persona unica .

“La solidarietà è un valore che sta alla base della mia educazione dei miei prinicipi morali e penso che ogni persona, ma anche ogni azienda debba nel limite delle propri possibilità dedicare tempo o risorse anche al benessere degli altri. Mi sono sentita in dovere di rispondere alla chiamata dell’Associazione per dare un aiuto concreto ad un popolo in difficoltà.Spero che altri miei colleghi possano fare altrettanto ed insieme si possano unire le forze per creare  risonanza a supporto di campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi e sono felice di poter supportare progetti di tale valore sociale, anche e soprattutto per la tutela dei diritti Umani"

Sara
History