Anywhere365 introduce l'agente Web per Microsoft Dynamics 365
Il nuovo agente Web costruito sul Channel Integration Framework di Dynamics 365 fornisce funzionalità di centro contatti multicanale e di gestione dei dialoghi da un'unica finestra Dynamics 365. Anywhere365 continua a fornire soluzioni innovative che favoriscono la trasformazione digitale dei flussi di lavoro aziendali: migliorando l'efficienza e il coinvolgimento dei clienti. . Gli utenti Dynamics 365 possono sfruttare i potenti servizi Azure di Anywhere365 per i bot di chat, la traduzione in tempo reale, i servizi cognitivi, l'apprendimento automatico e l'integrazione con i social media. . Dimostra l'impegno di Anywhere365 nella creazione di soluzioni di centro contatti e di gestione del dialogo che sfruttano le applicazioni aziendali e lo stack tecnologico Microsoft già esistenti dei clienti. .
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
ROTTERDAM, Paesi Bassi,
(informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)
Workstreampeople, leader globale delle soluzioni di centri di contatti per i team Skype for Business e Microsoft, ha annunciato oggi l'introduzione dell'agente Web Anywhere365 per Microsoft Dynamics 365.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20190116005866/it/
Copyright Business Wire 2019Ufficio stampa
Todd Simons
Workstreampeople
Vicepresidente Marketing
1-343-773-7777
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190116005866/it/
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa