Groupe GM annuncia la sua prima collaborazione con Perricone MD, specialisti nella cura della pelle

Groupe GM, leader internazionale nel settore degli articoli di cortesia per gli alberghi, ha annunciato una nuova partnership con la prestigiosa azienda Perricone MD, specializzata nella cura della pelle e nei trattamenti anti-età. Questa nuova linea di articoli di cortesia vanta tecnologie ed ingredienti esclusivi basati su oltre 30 anni di ricerca clinica e scientifica.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Perricone MD è stata fondata dal Dott. Nicholas Perricone con l'obiettivo di consentire ai consumatori più oculati di migliorare la propria pelle sia in superficie che in profondità. Il Dott. Perricone è un esperto di fama mondiale dell’anti-aging, e pluripremiato autore di numerosi best-seller del New York Times.

Dermatologo accreditato e specialista dell'alimentazione, il Dott. Perricone ha messo a frutto 15 anni di ricerca per dare vita a soluzioni che mantengono in salute la pelle e il corpo, dando loro un aspetto giovanile. Perricone MD ha rappresentato per oltre vent'anni e continua a rappresentare un approccio olistico alla cura della pelle e al benessere basato su tre livelli: una dieta antinfiammatoria, degli integratori alimentari essenziali e delle potenti soluzioni topiche per la cura della pelle a base di ingredienti altrettanto potenti.

Apprezzata dagli esperti per questi prodotti rivoluzionari realizzati con gli ingredienti più potenti, Perricone MD gode di un'ottima reputazione nel settore ed è stata insignita di alcuni dei premi più prestigiosi, tra cui Oprah O-Wards, Allure Best of Beauty, Marie Claire, Martha Stewart Weddings e Shape.

La nuova ed esclusiva linea di lussuosi articoli di cortesia di Perricone MD, sviluppata in collaborazione con Groupe GM, sarà disponibile negli alberghi a 4 e 5 stelle di tutto il mondo, andando ad aggiungersi alla già ampia selezione di collezioni firmate di Groupe GM.

“Siamo molto entusiasti di lanciare la nostra nuova collaborazione con Perricone MD. Il Dott. Perricone e il suo team sono dei pionieri del settore e siamo onorati di poter aggiungere questa collezione alla nostra ricca offerta di articoli di cortesia”, ha affermato Laurent Marchand, Presidente di Groupe GM. “L'impegno di questa linea a favore della promozione di uno stile di vita e di un invecchiamento sani coincide perfettamente con la filosofia di Groupe GM. Non vediamo l’ora di instaurare un proficuo rapporto trilaterale tra noi, Perricone MD e, naturalmente, i nostri clienti”.

La linea Perricone MD comprende un’ampia varietà di prodotti caratterizzati da un lussuoso design farmaceutico e ricchi di vitamina B5 ed E, tutti formulati con una fragranza floreale con note di cuoio e geranio. Il 96% degli ingredienti utilizzati in questa gamma sono di origine naturale.

La nuova collezione comprende tre flaconi da 50 ml di shampoo, balsamo, gel doccia e un tubetto da 40 ml di lozione per il corpo. Fanno inoltre parte della gamma delle saponette profumate da 30 e 50 g, un dosatore da 300 ml, gel per i capelli e il corpo, sapone liquido, balsamo per le mani e il corpo.

Scoprite tutti marchi proposti da Groupe GM visitando il sito web http://www.groupegm.com/ – oppure contattate il distributore locale GROUPE GM FRANCE +39 02 34930747.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Tancredi Turiano
Hopscotch Europe
(Milano) Italia
[email protected]