Una connessione magica: Da avversari a unico duo di mentalismo in Italia

Vip4padel nel cast due mentalisti rivelazione della prima stagione
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Parte col botto la prima edizione del fortunatissimo Vip4Padel in prima serata tutti i Giovedì in prima serata in esclusiva per Sportitalia, il nuovo programma talent sportivo condotto da Anthony Peth uno dei volti più amati del piccolo schermo. Si tratta di una produzione inedita targata N&M Management, casa di produzione di Mariaraffaella Napolitano, per la regia di Mario Maellaro. Il padel sta avendo una crescita sorprendente in Italia e nel mondo ,tanto da far breccia nel cuore di tante celebrità, ma anche persone comuni che vogliono semplicemente tenersi in forma e che ripongono nel Padel la loro continua fama di sfide ed agonismo.

Nel cast di questa inedita edizione da Matilde Brandi, showgirl e ballerina, Lucilla Agosti e Sabrina Bambi  conduttrici radiofoniche di R101, Milena Miconi attrice e showgirl, Garrison Rochelle ballerino coreografo, Amedeo Goria giornalista sportivo, Fabio Di Dario comico di Zelig, e Filippo Roma del talk show “Le Iene”.  Insieme al Vip, un istruttore di padel, un sindaco, i mentalisti Pasquale Buonanno e Daniele Losquadro che, si sono fatti subito notare.

Due personaggi originali che sono subito entrati nel cuore degli italiani, da sempre il mentalismo affascina il grande pubblico, in questa trasmissione il loro compito non è solo quello di giocatori ma anche di veri intrattenitori, con la loro particolarità hanno lasciato una singolare performance, semplice ma sempre coinvolgente. La nostra redazione li ha incontrati per scorpire trucchi e aneddoti del dietro le quinte attraverso loro due..

Prima di tutto come nasce la vostra coppia di mentalisti?La nostra coppia di mentalisti è nata da una combinazione di abilità individuali e una forte intesa artistica oltre che mentale! Ci siamo incontrati durante L'accademia del Mentalismo a Milano dove abbiamo scoperto di avere molte affinità nel mondo della mentalismo e non solo! Da lì è nata la nostra collaborazione che ha portato alla nascita dell'unico duo di Mentalismo in Italia e poi della nostra società Imperium Group. Arrivare in tv è un traguardo che sognavamo da tempo, ma non ci aspettavamo di raggiungerlo così presto. È stato un grande onore e una grande emozione poter condividere le nostre abilità con un pubblico così vasto e variegato.  Raccontateci qualcosa della vostra esperienza sul set.. Lavorare sul set di un programma televisivo è stata un'esperienza incredibile e stimolante. Ci siamo trovati a lavorare con un team professionale e competente che ci ha supportato in ogni fase del processo. È stato davvero emozionante poter portare le nostre performance sul piccolo schermo e vedere le reazioni del pubblico. 

Ufficio Stampa