Le opinioni di General Cessioni in tema di compravendite immobiliari

Le opinioni di General Cessioni focalizzate sui valori registrati dalle compravendite immobiliari secondo i dati resi noti dall’Istat.
http://www.webbrand.it/General-Cessioni-S.r.l/
-, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

All'interno delle recensioni di General Cessioni un focus dedicato alle opinioni inerenti al +1,8% registrato nel primo trimestre 2017 dalle convenzioni notarili di compravendite per unità immobiliari.

Compravendite immobiliari: le opinioni di General Cessioni

Specializzata in intermediazione aziendale e immobiliare, General Cessioni dedica le proprie recensioni ad analizzare con approfondimenti e opinioni i recenti dati diffusi dall'Istat sulle compravendite immobiliari. Secondo i dati inerenti al primo trimestre, le convenzioni notarili hanno registrato un incremento pari all'1,8%, con un +1,6% per quanto concerne il settore abitativo e un +4,5% per il comparto economico. Nel dettaglio questi incrementi hanno visto un incremento in tutto il territorio, con un incremento maggiore per il Nord-est con sia per il complesso delle compravendite di immobili (+3,1%) che per il comparto abitativo (+3,0%) seguito dal Nord-ovest e il Sud per l'economico. All'interno delle proprie opinioni, General Cessioni prende in considerazione anche i dati geografici su base annua dove gli incrementi più significativi sono arrivati dal Nord-est e dal Nord-ovest per il settore dell'abitativo (rispettivamente +8,8% e +8,2%) e dalle Isole e ancora dal Nord-est per quello economico (+9,5% e +8,1%).

General Cessioni: recensioni e opinioni in merito alle convenzioni immobiliari

Realtà affermata per approfondire studi di settore, bandi, iniziative o altri progetti legati all'intermediazione aziendale e immobiliare, General Cessioni ha analizzato nelle proprie recensioni anche le diverse tipologie di convenzioni confermando oltre il 93,8% delle convenzioni stipulate ha riguardato trasferimenti di proprietà di immobili ad uso abitativo ed accessori, il 5,6% uso economico e il 0,6% uso speciale e multiproprietà. Le convenzioni notarili riferiti a mutui, finanziamenti, obbligazioni con costituzione di ipoteca immobiliare hanno registrato un incremento del 2,5% rispetto al trimestre precedente e del 10,7% su base annua. La crescita tendenziale ha riguardato tutte le ripartizioni geografiche, con variazioni più consistenti nel Nord-ovest (+12,2%) e nel Centro (+10,8%).

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Allegati
Non disponibili
Istat: i dati sulla produzione industriale in agosto nelle opinioni di General Cessioni S.r.l.  -  L'industria italiana si lascia alle spalle un agosto particolarmente positivo: la produzione registra infatti un aumento del 4,1% rispetto all'anno precedente, trainata dal settore degli autoveicoli. Nella recensione di General Cessioni S.r.l. il…
General Cessioni: opinioni sull’immobiliare non residenziale General Cessioni: opinioni sull’immobiliare non residenziale  -  General Cessioni S.r.l. inserisce nelle sue recensioni lo studio condotto da Scenari Immobiliari sull'andamento del mercato dell'immobiliare non residenziale: il settore è in ripresa, soprattutto nelle grandi città come Roma e Milano, grazie all'aumento di progetti di…
Recensioni e opinioni: General Cessioni focalizza l’attenzione sull’accesso al credito per le PMI  -  General Cessioni, società specializzata nella gestione di compravendite aziendali ed industriali, recentemente ha promosso opinioni e recensioni in merito al bando pubblicato dalla Camera di Commercio di Brescia per le PMI. Nel dettaglio il bando…
Manifatturiero in Italia: l’opinione di General Cessioni S.r.l. sui dati PMI Markit Manifatturiero in Italia: l’opinione di General Cessioni S.r.l. sui dati PMI Markit  -  General Cessioni S.r.l. formula una recensione sul valore PMI Markit attribuito alle aziende del manifatturiero in febbraio: si tratta del più alto riscontrato da dicembre 2015, a dimostrazione che l'economia è in ripresa. PMI Markit, manifatturiero in…
General Cessioni: opinioni sul bando promosso dalla Regione Umbria General Cessioni: opinioni sul bando promosso dalla Regione Umbria  -  Realtà d'esperienza attiva nella consulenza per l'intermediazione, General Cessioni ha focalizzato le proprie opinioni sula recente bando promosso dalla Regione Umbria. Con recensioni dedicate, la società evidenzia l'importanza del progetto come importante supporto al comparto…
Loading....