Nel ASA riceve ordini di stack di elettrolizzatori destinati alla Marina britannica e statunitense per un valore di oltre 2,3 milioni di dollari

Proton OnSite (Proton), la controllata statunitense di Nel ASA (Nel, OSE:NEL), ha ricevuto ordini di acquisto combinati per i suoi stack di celle di elettrolizzatori da parte di United Technologies Aerospace Systems (UTAS), destinati alle flotte di sottomarini britannici e statunitensi, per un valore che supera i 2,34 milioni di dollari USA.
OSLO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Proton OnSite (Proton), la controllata statunitense di Nel ASA (Nel, OSE:NEL), ha ricevuto ordini di acquisto combinati per i suoi stack di celle di elettrolizzatori da parte di United Technologies Aerospace Systems (UTAS), destinati alle flotte di sottomarini britannici e statunitensi, per un valore che supera i 2,34 milioni di dollari USA. Gli stack di elettrolizzatori producono ossigeno essenziale per la vita in diversi tipi di sottomarini a propulsione nucleare della Marina e saranno forniti nel quadro di un contratto esclusivo.

"Siamo molto orgogliosi di lavorare a fianco del nostro partner UTAS e dei clienti della Marina per i nostri stack di celle. I nuovi ordini dimostrano il successo continuo dei nostri eccellenti sistemi di produzione e di controllo qualità, oltre alla solidità della nostra tecnologia PEM leader del settore, che fornisce ossigeno essenziale per i marinai a bordo di queste flotte di sottomarini della Marina", ha commentato Steve Szymanski, responsabile dello sviluppo progetti e contratti governativi per Nel.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Nel ASA
Christopher Van Name, +1-914-299-0492
Direttore marketing aziendale
oppure
Bjørn Simonsen, +47-971-79-821
Vicepresidente per lo sviluppo del mercato e PR

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171221006175/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti