Philips lancia una nuova serie di registratori vocali

I nuovi Voice Tracer offrono la miglior qualità di registrazione audio in qualsiasi ambiente
VIENNA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Speech Processing Solutions, leader mondiale nella dettatura professionale, ora mette a disposizione degli utenti di Voice Tracer una memoria interna da 8 GB e raddoppia così i tempi di registrazione dei modelli precedenti.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160816005031/it/

Philips lancia una nuova serie di registratori vocali

Philips Voice Tracer audio recorder (Photo: Business Wire)

I registratori digitali Voice Tracers di Philips rappresentano il prodotto di largo consumo ideale per i clienti che vogliono memorizzare idee spontanee, appunti personali, conversazioni, lezioni, interviste e incontri o concerti. "Le app per la registrazione su smartphone non possono competere con la qualità cristallina del suono e con la durata della batteria dei nostri registratori vocali. I nostri clienti ora possono usufruire di una capacità di memoria interna ancora superiore e, grazie alla connessione USB, è possibile utilizzare il dispositivo come unità di memoria esterna", ha spiegato il Dr. Thomas Brauner, amministratore delegato di Speech Processing Solutions.